Sposarsi con una ragazza russa: miti e realtà

ragazze russe da sposare
Verità e bugie sullo sposare una ragazza russa. Le spose russe sono davvero così oneste, fedeli, affidabili e sono eccellenti mogli? E i loro valori sulla famiglia? E’ vero che le donne russe sono più belle, femminili ed eleganti?

Sposare uno straniero è diventato una cosa normale in Russia. Il numero di agenzie matrimoniali russe raddoppia ogni anno, ce ne sono centinaia a Mosca e San Pietroburgo, e qualche decina in qualsiasi altra città della Russia.

Quasi tutte le persone nelle grandi città hanno un amico o un conoscente che ha trovato marito all’estero.

La posizione della società verso tali matrimoni è ovviamente un po’ negativa, sia in Russia che in Occidente. Tuttavia, c’è una forte domanda di questo tipo di connessioni da entrambi i lati.

Sembra che il numero di siti Internet specializzate in incontri con donne russe raddoppi ogni 365 giorni, con 5-7 nuove agenzie di incontri registrate ogni settimana.

Quindi, abbiamo due tipi di rappresentazioni stabili circa lo sposare donne russe: positive, originate dalle agenzie di incontri, e negative, sollevate dalla società. A mio parere, entrambe queste rappresentazioni sono lontane dalla verità.

Ho chiamato queste rappresentazioni “miti”, e li considero a coppie (positivi e negativi). I miti più comuni sono 9, e li ho descritti in questa pagina.

Mito 1: la bellezza delle ragazze russe

Mito positivo: le donne russe sono più belle, femminili ed eleganti

Se avrai la possibilità di visitare la Russia, sicuramente sarai sorpreso dal vedere così tante belle ragazze per le strade. Gonne e minigonne sono ancora popolari tra molte donne russe, mostrando il loro meglio. Gli stranieri ammettono che le russe si vestono in modo molto sobrio ed elegante. Sembra che indossino abiti firmati per ogni occasione. Le donne russe sembrano essere donne felici. Sono affascinanti, e si prendono cura di loro stesse.

Se metti insieme un centinaio di ragazze di 18 anni della Russia e dell’Occidente (per favore non chiedermi dove è possibile ottenere un tale punto di vista), sarà quasi impossibile vedere alcuna differenza; ma se prendi una cinquantina di donne sui 35 anni dalle strade di Mosca e le mescolarli con 50 donne da fuori della Russia, non potrai sbagliarti nel capire quali sono russe.

Si vestono in modo diverso; le donne russe raramente vanno in sovrappeso con il tempo, e la differenza più evidente è l’espressione delle loro facce. Le ragazze russe sembrano molto più solari e affascinanti. E’ difficile da spiegare: se andrai in Russia un giorno, vedrai tu stesso.

incontra ragazze russe

Un vecchio proverbio russo dice: l’intelligenza di una ragazza dipende dalla sua acconciatura e dall’abito che indossa. Posso dire lo stesso per la bellezza della donna. Incontrerai donne molto belle in tutto il mondo, solo che le donne russe fanno sforzi particolari per apparire sempre al meglio.

La cattiva notizia è: si arriverà sopra subito dopo si bella moglie russa è qui. Primi mesi dopo aver lasciato la Russia ho guardato come un modello da un’immagine rivista, ora i miei soliti vestiti sono i jeans e una T-shirt. E ‘molto più conveniente, meno tempo, e mi aspetto esattamente lo stesso di tutte le donne di tutto. In Russia non avrei mai allontanarsi da casa senza adeguato make-up, ora non tocco la mia borsa di cosmetici per settimane.

Mito negativo: le agenzie matrimoniali su Internet pubblicano foto di modelle e si fanno pagare da uomini occidentali solitari per dargli falsi indirizzi

Le ragazze russe sembrano così belle nelle agenzie matrimoniali e nei siti di incontri su Internet, che ti chiedi com’è possibile che donne così belle siano sole e debbano cercare un partner all’estero.

La verità è che tutte le donne presentate dalle agenzie d’incontri su Internet sono state scelte tra migliaia di candidate. La maggior parte delle foto ricevute dalle agenzie in risposta ai loro annunci dispongono ordinari donne, poco attraente, e non ci sono dubbi perché sono soli. La media Internet russo risalente agenzia pubblica circa il 15-20% dei dati ricevuti. Alcune agenzie selezionate solo 1 20-40 candidati. I parametri importanti per la pubblicazione dei dati di una donna sono:

  • Età. Agenzie raramente pubblicano dati di donne anziane 40 anni.
  • Bellezza. agenzie non pubblicano le foto di donne brutte o grasse.
  • Bambini. agenzie preferiscono pubblicare i dati di donne che non hanno figli o che hanno un solo figlio.
  • Abilità linguistiche. Agenzie preferiscono le donne in grado di parlare inglese.

La ragione per tutte le restrizioni di cui sopra è evidente: Gli uomini preferiscono belle donne, giovani, che non hanno figli e in grado di comunicare in italiano. Siccome sono gli uomini che pagano per il servizio, pubblicare foto di donne vecchie o poco attraenti è solo uno spreco di tempo e di spazio web.

Se si guarda attraverso i siti web dove è possibile ricevere indirizzi delle donne e inviare lettere gratis, o quelle con un sistema di appartenenza al club, si potrebbero facilmente prende in mano la differenza: ragazze sui siti dove si deve pagare sembrano essere molto più belle.

Esistono siti che pubblicano solo foto di modelle o belle donne che non sono mai state alla ricerca di relazioni all’estero? La risposta è: sì.

Mi rende triste; qualche tempo fa ho risposto NO a questa domanda. Ma le cose cambiano, e non sempre cambiano in meglio.

Secondo le ultime informazioni, ci sono agenzie e siti di incontri che deliberatamente pubblicano foto di belle ragazze che non si sono mai realmente iscritte ai loro servizi. Lo scopo di tali “agenzie” è quello di ricevere denaro da uomini per gli indirizzi e le corrispondenti con “signore”. Di solito queste “agenzie” non danno gli indirizzi delle donne reali, tutte le lettere vengono inviate all’agenzia stessa o utilizzando il servizio di posta elettronica di inoltro. “Scam” agenzie di solito non hanno un sito web o ospitano con uno dei maggiori fornitori di servizi gratuiti.

Guarda per i servizi che forniscono indirizzi postali delle donne e numeri di telefono, oltre agli indirizzi e-mail, e sarete in meglio, anche se sembrano essere più costosi. Normalmente, le cose buone non sono a buon mercato o libera.

Mito 2: ragazze russe e lavoro

Mito positivo
donne russe non sono interessati in carriera e sognano di essere casalinghe.

Mito negativo
donne russe sono dipendenti, timida, riservata e non vogliono lavorare; dovrai mantenere una moglie russa per il resto della tua vita.

Voglio sempre ricordarti: non tutte le donne russe sono uguali.

L’interesse nel fare carriera dipende soprattutto sul passato della donna. Se lei ha una buona educazione e usato per avere un lavoro impegnativo in Russia, lei probabilmente ottenere stufo di stare a casa in 3-4 mesi, anche se si è divertita molto all’inizio.

Per la maggior parte delle donne in Russia di essere una casalinga è un genere di lusso insostenibile: la situazione economica spinge le donne a lavorare per provvedere alle loro famiglie. Non c’è da stupirsi, è considerato come un segno di benessere quando una moglie può stare a casa, e lo status sociale di una casalinga è alto in Russia.

Allo stesso tempo, in Russia è molto più difficile fare carriera per una donna che per un uomo. Se cerchi le offerte di lavoro sui giornali russi, noterai che il 90% degli annunci sono rivolti solo ai candidati di sesso maschile. Indicare il genere come requisito per una posizione, in Russia non viene considerato una discriminazione. Le donne sono pagate meno, e hanno meno opportunità di carriera. Gli stipendi in Russia sono piuttosto bassi, e anche una carriera di successo non garantisce un buon livello di vita.

Tutti questi fattori insieme potrebbero spiegare perché le donne russe non sono così interessate a fare carriera come le loro “sorelle occidentali”. La vita familiare dà alle donne russe più soddisfazione e gioia. Probabilmente sarebbe felice di fare carriera, ma non ne ha mai avuto la possibilità (se si considera la parola “carriera” nella sua accezione occidentale: posizione alta in una società stabile, alto stipendio ed elevati standard di vita, di stato e di rispetto). Se non hai mai avuto la possibilità di provare il caviale, come puoi dire se ti piace o no?

In Russia, anche se una donna ha raggiunto una posizione elevata, non sarà mai considerata al pari di un uomo, a causa di sciovinismo maschile predominante. Dovrà dimostrare ogni giorno che lei non è un “pollo” (c’è un vecchio proverbio russo molto famoso: il pollo non è un uccello, la donna non è un essere umano). Fare carriera in Russia è una cosa che nessuna persona di sesso femminile ragionevole può prendere in considerazione: niente soldi, niente rispetto e tanto sforzo per ottenerlo, per cosa? Insoddisfazione garantita.

incontra ragazze russe

In generale, le donne russe sono abituati a lavorare. Credo che a loro piaccia lavorare. Loro possono essere eccitate dall’idea di diventare una casalinga e dedicarsi alla loro famiglia, ma saranno in grado di provvedere alla famiglia, se ce ne sarà il bisogno.

Arrivando in un paese straniero, una donna russa è in svantaggio perché ci sono barriere linguistiche. I primi mesi lei sicuramente non lavorerà, ma starà a casa: lei deve abituarsi ad uno stile di vita diverso, costumi e regole. Lei non è a conoscenza se la sua conoscenza e le competenze valgono nulla. Quando si rende conto di quello che può ottenere con un buon lavoro, ed è in grado di ottenere questo lavoro – beh, si può essere sorpresi.

Leggi anche: “Una ragazza russa può trovare lavoro in Occidente?”

Mito 3: ragazze russe e famiglia

Mito positivo
donne russe apprezzano i valori tradizionali della famiglia, che sono al servizio e sacrificio. Negativo mito
metà delle donne presenti da parte delle agenzie di introduzione di Internet sono le prostitute, gli altri sono già sposati.
Entrambe le frasi di cui sopra sono le più selvagge congetture che ho sentito nella mia vita.

Può accadere che alcune donne caratterizzati da agenzie matrimoniali sono prostitute, anche se non ho mai sentito parlare di un caso del genere. Per essere una prostituta in Russia ora – è una cosa che una donna nella sua mente sana non sarà mai in considerazione come opzione. Prostitute russe sono ragazze per lo più ignoranti di piccole città regionali, che non hanno nemmeno un posto dove stare in una grande città. Il loro stipendio mensile è solo circa $ 70-100. Prostitute di alta classe da Mosca o San Pietroburgo ottengono reddito migliore, ma dubito se si applicano alle agenzie di introduzione per sbarazzarsi di questo tipo di vita.

Se una donna conosce bene l’inglese e ha un grado, si può facilmente trovare un lavoro di segreteria, che sarà pagato meglio di prostituzione. C’è anche una forte domanda per i venditori, che ricevono molto buoni stipendi. Essere una prostituta è una cosa che sembra essere completamente fuori di senso per una donna normale, senza un disturbo sessuale.

Un’altra cosa, una donna non potrà mai andare a prostituirsi nella sua città natale, o se si trasferisce con la sua famiglia. La maggior parte delle persone in Russia rimanere nella stessa città per tutta la vita, di generazione in generazione. Molto raramente una donna si trasferisce in una strana città da sola.

Cosa ne dite di dati signore sposate in banche dati, è più vicino alla verità.

incontra ragazze russe

Alcune agenzie non rimuovere i dati delle donne dal loro catalogo, dopo che le signore sono già impegnati o addirittura sposati. Una donna russa che io conosco personalmente era nel database di una famosa agenzia di tutto rispetto. Ha ricevuto circa 150 lettere di uomini attraverso questa agenzia, anche se l’agenzia afferma che vendono indirizzo di una donna non più di 15 volte.

Dopo che è stata impegnata, ha inviato una lettera all’agenzia chiedendo di rimuovere i propri dati. Lettere continuano ad arrivare. Dopo che si era sposata ha inviato una nuova richiesta. Questa volta l’agenzia tolto la sua foto dal proprio catalogo su Internet, ma i genitori della signora erano ancora ricevendo lettere. A quanto pare l’agenzia continuava a vendere il suo indirizzo su richieste dei cataloghi a stampa. Le lettere continuavano ad arrivare 2 anni dopo la signora si è sposato!

I miei colleghi in Russia hanno riportato alcuni casi simili.

D’altra parte, molte donne non informano le agenzie quando vengono impegnati o sposati. A volte le donne non ricordano che le agenzie hanno firmato con, o semplicemente non credo che sia un grosso problema. Tuttavia, la percentuale di donne che completano con successo la loro ricerca di un marito straniero è così piccolo (non più del 5-7%), che non può influenzare in modo significativo la qualità delle banche dati delle agenzie.

Un’altra cosa che ha un impatto diverso è che le donne, anche che non sono sposati o impegnati potrebbero non essere disponibili dopo un po ‘, e le agenzie non sono in grado di raccogliere queste informazioni. Se una donna ha un paio di corrispondenti, si rischia di trascurare altre lettere, anche se lei non vuole agenzie per rimuovere il suo database. Perché? Non è sicuro che le cose funzionino con i corrispondenti esistenti, e non vuole ricominciare tutto da zero. La mia stima è che dopo essere stato in un database per 2-3 mesi, la maggior parte delle donne di solito avrà un paio di corrispondenti. Non sono sposati, ma non sono disponibili.

Bene, proviamo ad esaminare il punto successivo. La devozione ai valori tradizionali della famiglia è il fattore più importante che spinge gli uomini occidentali a cercare una moglie russa. In generale, il significato di “valori tradizionali della famiglia” tratta di accettare una situazione in cui il marito è impegnato a fare una vita, e una moglie è stare a casa prendersi cura dei bambini, rendendo il cibo per la famiglia e così via.

La questione di interesse delle donne russe a fare carriera è stato già discusso (vedi Mito 2 ). Essi considerano la situazione da un punto di vista diverso. In Russia donne devono fare tutto il lavoro di casa, ed allo stesso tempo avere un lavoro a tempo pieno per provvedere alla famiglia. Prendendo in considerazione il fatto che in questa situazione molti non hanno le utilità più semplici come il forno a microonde, lavatrice automatica e semilavorati per la cucina, è chiaro che essendo una casalinga occidentale è solo una pace della torta. Se una donna russa non funziona (non può funzionare), per lei si tratta di una scelta naturale per l’esecuzione di una casa.

Che dire di essere al servizio e sacrificio, non è assolutamente vero. Anche in questo caso, tutte le persone sono diverse, e russo donne, troppo. Ma in generale, a mio parere, è più istruita, le donne di talento e intelligenti che sono riusciti a trovare un marito all’estero. E ‘un compito difficile, che richiede seri sforzi prolungati, e non ogni donna può farlo. Mogli russi sono forti e abbastanza dominante. Sanno quello che vogliono. L’unica differenza tra loro e le loro sorelle occidentali è che essi non cercano di dimostrare “chi è il capo della casa”. Sanno che la via più breve, non è il più veloce. Credo, che ottengono risultati migliori non mostrare la loro forza, ma di debolezza. L’uomo ha il controllo dello sterzo, ma la donna mantiene la nave sul palmo della mano.

Mito 4. Mito positivo
donne russe sono ben educato e intelligente. Mito negativo
donne russe vivono in un mondo completamente diverso, sono stupidi nelle semplici cose quotidiane; sarà molto difficile per una donna russa per studiare e adattare.
Donne russe che cercano di trovare un marito all’estero sono diverse dal resto delle femmine russe. Hanno accresciuto esigenze verso gli uomini e gli standard di vita. Di solito si tratta di una migliore formazione ed esperienza di vita.

E ‘corretto che la gente in Russia sono più istruiti. Il sistema educativo sovietico era probabilmente il migliore del mondo. Si potrebbe ricevere una conoscenza avanzata, l’istruzione era gratuita e inoltre ha ottenuto borsa di studio da parte del governo. C’erano borse di studio speciali per i migliori studenti, per esempio, ho ricevuto una borsa di studio speciale, che era pari al salario minimo.

Dopo perestroyka le cose cominciarono a cadere a pezzi, ma l’educazione russa è ancora abbastanza buono e abbastanza abbordabile. Chiunque può ancora ricevere la migliore istruzione universitaria per libero, tutto quello che deve fare è quello di dimostrare la sua conoscenza superando prove che entrano. Educazione College è ancora più conveniente. La maggior parte delle scuole professionali sono gratuiti.

Prima volta dopo il suo arrivo in Occidente una donna russa può sembrare stupido a causa della sua ignoranza su semplici cose quotidiane. Probabilmente non sa come comportarsi con attrezzature da cucina o una lavatrice automatica. Lei non è sicuramente a conoscenza circa il pagamento tramite assegno o carta di credito.

99,9% dei russi utilizzare solo contanti come mezzo di pagamento. Dopo un bel poche occasioni in cui il denaro su conti bancari in Russia perso il loro valore in 4-10 volte per un paio di giorni, i russi non si fidano delle banche e preferiscono tenere i soldi in contanti.

Vi prego di capire: lei non è stupida, ha appena mai usato questi impianti. Lei avrà diritto con le cose, così come la lingua. Russi non hanno bisogno di inglese o qualsiasi altra lingua straniera nella loro vita quotidiana. Durante il periodo sovietico l’apprendimento di una lingua straniera è stato considerato come inutile e addirittura dannoso. Russi hanno ricevuto la possibilità di guardare i canali televisivi di lingua inglese a pochi anni fa, ed è accessibile solo attraverso la TV via cavo, che è piuttosto costoso.

Ho studiato inglese in Russia per un lungo periodo di tempo, e gli stranieri di solito ha detto che il mio inglese era molto buona. Tuttavia, quando sono arrivato qui non riuscivo a capire discorsi della gente. Era troppo veloce per me. Per le prime settimane, ho guardato la TV quasi tutto il giorno a praticare. Quindi non preoccuparti povero inglese della tua fidanzata russa – che imparerà in fretta.

Leggi anche: Russi: la cultura di fondo, la famiglia e la vita quotidiana

Mito 5. Mito positivo
donne russe sono molto appassionato di uomini occidentali. Mito negativo
donne russe amano uomini russi. Tutte le donne russe sono desiderosi di sfuggire Russia per la vita migliore in occidente.
Tutte queste affermazioni sono pura menzogna. Donne russe come gli uomini russi. Una donna russa preferirebbe sposare un ragazzo russo. Vita russa è una bella avventura, e gli uomini russi sono intelligente e interessante da essere con.

Se è così, allora perché diavolo donne russe sono alla ricerca di mariti all’estero?

La risposta è: vogliono avere buoni mariti. Uomini russi proprio non possono fare buoni mariti. Uomini russi sono belle, ma le tradizioni russe di vita familiare non sono. Quando si cresce in una società, agisce secondo le sue regole e tradizioni. (Per saperne di più che nella sezione di vita familiare della pagina russi .) Non è perché lui è cattivo, è solo naturale.

So che alcune famiglie russe che si muovevano dalla Russia ad altri paesi, e le mogli sono molto contento della situazione nelle loro famiglie. Credo di essere anche una moglie diversa di quanto mi sarei se ho sposato un ragazzo russo e siamo stati in Russia. Non si può vivere in una società ed essere libera delle sue regole e consuetudini.

Le ragioni oggettive per cui i russi non possono fare buoni mariti sono l’abuso di alcol, e le loro precarie condizioni di salute. Tutti hanno le loro radici nella vita sociale. Le donne di 18 anni non hanno problemi con la ricerca di partner adeguati alla loro età, e la maggior parte di loro. I problemi iniziano dopo. Le condizioni di vita della società e di spingere gli uomini verso la dipendenza da alcol, che causano a loro volta i suoi problemi con la salute. Ci sono, naturalmente, gli uomini che sono sani e prendersi cura delle loro famiglie, ma di solito si sposano presto e rimanere sposati.

C’è anche un tale ragione sproporzione demografica tra uomini e donne. Le donne sono più numerose degli uomini, e anche se questa differenza non è davvero enorme (3-7% secondo diverse tematiche), si dà un gran numero assoluto di donne sole, che hanno a zero possibilità di trovare un compagno di vita. La sproporzione demografica anche non avviene nella fascia di età 18-25 anni, e comincia a partire dall’età di 30 e fino.

L’affermazione che tutte le donne russe sarebbero felici di fuggire in Russia per la vita migliore in Occidente è anche grossolanamente esagerata. Per quanto ne so, agenzie matrimoniali hanno un flusso permanente ma limitato di nuovi candidati. Molte donne firmano con alcune agenzie. Secondo le mie stime, non è più di 100 000 donne che sono rappresentati da diverse agenzie, tra cui russi agenzie matrimoniali locali. Alcune delle donne hanno già si sono sposati, hanno dato la loro ricerca o trovato un partner in Russia.

La maggior parte delle ragazze russe single non considerano trovare un marito all’estero, come opzione. Anche se non riescono a trovare un partner nella loro patria, non avrebbero mai lasciare la Russia. Molte donne che si sono iscritti con le agenzie, non si esegue una ricerca intensiva e hanno in questo modo solo come una delle opzioni. E ‘particolarmente vero nei confronti di giovani donne sotto i 25 anni.

Popolazione della Russia è di circa 150 milioni di persone con 77-80 milioni di donne. Infatti, la quota di donne che cercano di trovare un marito straniero non supera 0,13% del totale, e solo circa lo 0,5% del numero di singole donne. Come ho già detto, per una gran parte di loro firma con le agenzie è solo una prova, e non considerano questa opportunità come una vera opzione.

Leggi anche: “Che cosa su uomini russi Sono tutti sessisti alcolizzati? ”

Mito 6. Mito positivo
donne russe preferiscono mariti molto più antiche. Si può facilmente trovare un giovane bella donna russa che sarà felice di sposarlo. Mito negativi
uomini, che sono alla ricerca di mogli russe, sono perdenti poco attraenti, vecchi e disperati.
Contrariamente alla credenza popolare, la maggior parte degli uomini che sono alla ricerca di mogli russe, sono in loro 30 o 40, di bell’aspetto e avere una carriera di successo. Ho avuto la possibilità di verificare che sulla mia esperienza. La quota di uomini più anziani di 50 anni era di circa il 4-5% degli uomini che hanno cercato di contattarmi, con circa lo stesso numero di ragazzi che erano sotto i 30 anni (ho dimenticato di specificare il limite di età nella mia richiesta alle agenzie – un solito errore di candidature femminili). Questa percentuale corrisponde una struttura normale client di qualsiasi personali o un’agenzia matrimoniale.

Anche se le donne russe di solito sposare uomini occidentali considerevolmente più anziani, non significa che essi preferiscono mariti più anziani. Semplicemente non importa. Normalmente in Russia una donna sposare un uomo della stessa età o 2-5 anni più vecchi.

Il motivo per cui le donne ancora andare per anziani uomini stranieri è che se una donna si è avventurato per cercare una corrispondenza estera, vuole assicurarsi che lei avrà una vita stabile e la sicurezza. Sposare un uomo più vecchio di lei si sente più sicura di quanto sia lui era della stessa età, anche se avrebbero la stessa sicurezza finanziaria. In Russia non è raro quando gli uomini divorzio dopo 30 e trovano mogli più giovani – e questa è l’ultima cosa che una donna vuole che accada a lei in un paese straniero. Le donne vogliono assicurarsi che il loro matrimonio con un uomo straniero sarà stabile.

E ‘vero che si può sposare una donna russa molto più giovane di lui, come ad esempio 20-30 anni più giovane. E ‘un’altra storia che cosa può aspettarsi di un tale matrimonio. Questi matrimoni non sono stabili come quelli in cui la differenza di età è 5-15 anni. Se uno si sposa con una ragazza 30 anni più giovane di lui, lui deve capire un potenziale pericolo di questa unione così come le vere ragioni che spingono una giovane donna nei confronti della decisione.

Anche se in principio una donna ha intenzioni giuste per stare con il marito più anziano per il resto della sua vita, si può cambiare il suo atteggiamento con il tempo. E ‘normale che le donne russe a sacrificarsi per famiglie e bambini, ma si adattano allo stile di vita occidentale in modo rapido, e cominciano a sentirsi infelice. Lei ti vuole andare in discoteca, party, sci, ecc immersioni – e il marito più vecchio non sarà in grado di uscire quanto vuole. Una volta che esce da sola, il divorzio è dietro l’angolo.

Certo, ogni situazione personale è unica. I matrimoni tra uomini anziani e giovani donne si sono sempre posto nella vita reale, con molti di loro che sono stabili e felici. Se si è sicuri circa la vostra e sentimenti e le intenzioni della tua fidanzata, nulla deve fermare. Ancora meglio rammarico per le cose fatte di circa un’occasione mancata.

Mito 7. Positivo mito
entrare in contatto con donne russe vi costerà quasi nulla, quindi perché non provare? Mito negativo
Sposare una donna russa è un esercizio difficile e costoso, e uno a malapena riuscirà.
Quando si inizia a pensare a sposare una donna dalla Russia, non ti rendi conto di quanto ti costa. Rendere i contatti con donne russe veramente ti costa quasi nulla, ma di sposare una donna russa si dovrà avere qualche soldo di ricambio.

Se invece si è solo a divertire e poi dare un’occhiata cosa può uscirne, è OK. Basta tenere a mente che si sta anche spendendo il tempo di una ragazza russa povero che ha serie intenzioni di trovare un compagno di vita. Probabilmente, è meglio entrare in chat.

La prima cosa che devi decidere è dove si sta andando a cercare un potenziale sposa. È possibile applicare a una delle numerose agenzie di introduzione a Internet e acquistare gli indirizzi di donne russe che cercano un partner all’estero, mettere un annuncio personale, o fare un tour organizzato da un’agenzia dove si avrà la possibilità di incontrare centinaia di donne russe matrimonio-minded in persona cosiddetti “socials”. L’acquisto di indirizzi vi costerà circa $ 5-15 per articolo. Lista personale – da $ 20 a $ 750, oppure si può inserire il vostro annuncio a servizi gratuiti (non mi consiglia di utilizzare servizi gratuiti: non garantiscono nulla, ed è diventato un paradiso per gli artisti della truffa). Il prezzo delle escursioni varia da $ 2800 a $ 9900 compreso biglietto aereo e alloggio.

Per sposare una donna russa si dovrà avere un accordo con INS (o un altro servizio di governo dell’immigrazione nel vostro paese, tutti sono fatti gli stessi s … ubstance). Il requisito necessario è che si è incontrati di persona prima di applicare per un visto per la tua fidanzata. Per ottenere un altro tipo di visto per una donna sola in molti paesi è praticamente impossibile, e si può spendere ancora di più se si tenta, non credere che qualcuno che cerca di convincervi del contrario ( applicabile a Stati Uniti, Canada e Australia SOLO, Europa e altri paesi fanno concedere visti di visitatori per singolo ragazze russe) . Quindi, indipendentemente dal quale opzione avete scelto, si dovrà visitare la Russia un giorno. Un tour standard vi costerà qualcosa tra $ 1500-2000 + le spese per pasti, regali e intrattenimenti.

Alcuni uomini preferiscono combinare entrambe le opzioni: comprano gli indirizzi e corrispondono con alcune donne per un po ‘, poi vanno per un tour per visitare le donne prima o dopo la frequentano “eventi sociali” per garantire risultati; a mio parere è una scelta saggia.

Per quanto riguarda “socials”, un contatto personale è un contatto personale, e in questo modo può notevolmente accelerare il processo. Può anche portare un knock-out, e si dovrà rivedere la sua decisione o di una strategia, che è per questo che credo stabilisco alcuni contatti prima del tour è essenziale.

Mentre corrispondente con le signore si deve anche essere pronto per alcune spese. Probabilmente, si vuole inviare un regalo a vostra signora, o un libro sulla tua città / paese. Se si utilizza un servizio di inoltro della posta (la consegna una lettera in Russia via posta ordinaria può richiedere 2-4 settimane), vi costerà $ 4-5 per 1 pagina. Poi la visita necessaria per la Russia, come discusso in precedenza, è di almeno 1.500 dollari. Poi procedura di richiesta di visto e le tasse. Quando la donna è in procinto di unirsi a voi, dovrete comprarle un biglietto e probabilmente fornire con i soldi per la sua famiglia che vive alle spalle.

Penso che non si deve aspettare di spendere meno di $ 3,500-4000 (se siete molto fortunati), con alcuni problemi stimando l’ammontare necessario $ 10.000-20.000. Da questo punto di vista, è abbastanza stupido a provare a salvare un paio di spalle sulla prima fase in cui si compra gli indirizzi da agenzie o Annunciati all’estero. So che molti casi in cui gli uomini tornati a mani vuote e ha dovuto ricominciare tutto da zero. Abbastanza costoso fallimento.

Utilizzare tutte le opportunità, acquistare 20 indirizzi invece di 2, pubblicizzare se stessi e scegliere donne che soddisfano le vostre esigenze 100% (almeno, montare i criteri più importanti). Credo che se fai qualcosa che vale la pena di farlo bene. Se si capisce l’importanza di fare la scelta giusta al primo stadio, e agire consapevolmente, passo dopo passo, si avrà successo.

Mito 8. Mito positivo
donne russe non sono interessati al tuo denaro o finanziaria; una ragazza russa amo come sei.

Mito negativo
corrispondente con una donna russa è solo una truffa per farti inviare i suoi soldi.

Le donne russe sono interessato alla vostra situazione finanziaria, così come si è interessati alla loro bellezza e buon carattere. E ‘solo normale. L’altra cosa è che la loro comprensione di una buona situazione finanziaria è diversa. La famiglia media occidentale ha il tenore di vita, che sono accessibili solo per la fascia di reddito superiore in Russia.

Una donna russa è sicuramente interessato, se si dispone di un lavoro sicuro stabile per provvedere alla famiglia, possedere una casa o un altro immobile. Lei, naturalmente, deciderà a tuo favore, non solo a causa dei vostri soldi, ma la vostra sicurezza finanziaria è di grande importanza per la sua introduzione sul palco.

Allo stesso tempo, ogni vostro tentativo di impressionare le donne con la vostra ricchezza riceverà una risposta negativa. Tutti noi di solito hanno almeno due motivi per fare qualcosa: quello vero e quello che suona bene. Le donne russe sinceramente credono che le ragioni per le quali sono alla ricerca di un marito all’estero sono la mancanza di uomini in Russia e le loro abitudini terribili. Vi diranno che la ricchezza della vostra anima è molto più importante della ricchezza del vostro conto in banca.

Sì, è vero, ma di tenere presente che non è tutta la verità.

Le donne russe sono preoccupate di trasferirsi in un paese straniero, e, naturalmente, che non vogliono immergersi in una situazione peggiore di quello in cui sono attualmente. Loro vogliono trovare una vita migliore. È un’aspirazione assolutamente normale per un essere umano.

Tuttavia, se si tenta di dimostrare, ovviamente, una donna quanto sei ricco, lei si sentirà offeso e probabilmente ti rifiuterà, perché ti giudicherà troppo materialista.

Si potrebbe anche aver sentito parlare molto di truffe in connessione con spose russe.

Sì, esiste una cosa simile. I russi sono molto buoni in imprese di frode, si possono inventare cose che non avresti mai immaginato. Non c’è da stupirsi che l’industria matrimoniale attirato l’attenzione di artisti della truffa troppo.

Di solito funziona così: corrispondete con una donna per un po ‘, lei è meraviglioso e perfetto in tutto, si sente come se si sta innamorando di lei e decide di incontrare di persona. Per alcune importanti ragioni oggettive che si suppone di incontrare da qualche parte lontano dal suo luogo natale: scenario più comune è quando una “donna” vuole farvi visita nel vostro paese (o in un altro paese, o la capitale del suo paese – ma non nel città dove vive), e chiede di sponsorizzare le sue modalità di viaggio. Lo scenario successivo è semplice come 2 + 2: si invia il suo denaro per le spese di viaggio, ed è l’ultima volta che si sente da lei.

Cose del genere accadono con uomini occidentali di volta in volta. Che cosa si può salvare da artisti della truffa è un semplice avvertimento: non inviare un sacco di soldi per qualcuno che non hai incontrato personalmente . Pagare per il biglietto aereo direttamente ad una compagnia aerea, e solo si sarà in grado di ricevere un rimborso. Se una donna prova a insistere sul fatto che sarà 2 (3,4,5) volte più conveniente per voi se lei compra un biglietto in Russia se stessa, o che il “agenzia visto” richiede di organizzare viaggi attraverso di loro, riflettere attentamente se sono pronto a baciare il denaro arrivederci. (E ricordate, nessuna agenzia, amico o parente può influenzare la decisione dell’ambasciata di rilasciare il visto. Non inviare denaro per i visti o biglietti per gli USA, il Canada o l’Australia! E ‘sicuramente un truffa!)

Può darsi che lei cerca onestamente di risparmiare denaro, ma mi sento di raccomandare di evitare le ragazze che sono troppo bello per essere vero. Se lei ti scrive lettere che ti fanno piangere e cantare, si ricorda che la maggioranza di donne russe hanno enormi problemi con esprimere i loro sentimenti in generale , e ancor più problemi con l’inglese. (Ho anche scritto un manuale dettagliato sul tema di evitare truffatori da giorno 1 – clicca qui per maggiori dettagli.)

Il numero di persone che cercano di approfittare delle persone in cerca d’amore inesperti è piuttosto insignificante. Tutte le agenzie sono a conoscenza di truffe, e chiedono ai loro clienti per informarli se una donna chiede soldi. Le agenzie di rimuovere immediatamente i dati di quelle donne di database, e di solito i truffatori operano in modo indipendente utilizzando personals Internet dove chiunque è invitato a mettere un annuncio gratuito con il sistema di appartenenza al club, piuttosto che specializzate agenzie matrimoniali russo in cui è necessario pagare per ogni indirizzo.

Tuttavia, se è la tua prima esperienza con spose straniere, si rischia di prendere un cercatore d’oro. Perché? Perché le donne russe reali non sono perfetti. Ritardano rispondendo alle loro lettere e molti ancora non utilizzare la posta elettronica. Sono timido per esprimere i loro sentimenti. Lei esiterà a dirvi quanto vuoi dire per lei, e quasi mai si esprimere il suo amore, se non avete ancora incontrato. Sicuramente non può pretendere confessioni amore dopo 3-5 brevi lettere! Non è nella loro natura. Le loro lettere appello più alla vostra intelligenza delle emozioni.

Al contrario, cercatori d’oro scrivono bellissime lettere che ti fanno coinvolgere emotivamente molto rapidamente. Parlano molto di onestà e fiducia, e si raccontano storie sensibili sulla loro vita. Controllano le loro caselle di posta 5 volte al giorno (non c’è da stupirsi, è il loro pane e burro), e si ricevano risposte alle vostre lettere molto veloce. Le loro lettere sono molto aperte, e si apprezzano molto. Si innamorano con voi quasi istantaneamente, senza fare troppe domande, e non può vivere senza di te, anche se non hai mai incontrato di persona. Di solito un truffatore sarà molto più giovane di te, e la sua attenzione lusinga il tuo ego …

Non dico che una vera donna non può essere passionale, giovane ed essere sinceramente interessato a te, ma quando tutto è troppo buono, le cose si muovono troppo in fretta, senza molto sforzo da parte vostra (“Pensavo solo avuto fortuna …” ), di solito finisce male.

Sii realista. Prestare particolare attenzione se la differenza di età è più di 15-20 anni. Una bella donna colta senza figli può ricevere 10-15 lettere ogni giorno da uomini di successo istruiti 5-15 anni più di lei. Se lei ti ha scelto, ci può essere una ragione – fa la sua ragione suona abbastanza buono per voi?

Torna in cima

Mito 9. Mito positivo
Sarà un paradiso sulla terra dopo che sposare una donna russa. Mito negativo
le donne russe sono solo dopo i passaporti, e vi divorziare i loro mariti non appena hanno il passaporto.
Un vecchio proverbio dice che è molto facile trovare un partner adatto per il matrimonio: uno solo deve essere un partner adatto se stesso.

Un altro bel motto è: Il matrimonio è il trionfo dell’immaginazione sull’intelligenza.

Sposare una donna russa non ha una differenza di principio di sposare un’altra donna: voi stessi siete responsabili per il vostro successo. Se siete veramente in amore con l’altro, non può interferire con la vostra felicità per tutta la vita.

L’unico modo per ottenere ciò che si desidera è di non ingannare se stessi. Purtroppo ci sono alcune donne che cercano solo per passaporti stranieri. Se sono 65, hanno problemi di salute, la vita media molto e sogno di sposarsi con una ragazza di 18 anni, si può incontrare più di 1 di loro.

La stragrande maggioranza delle donne russe che cercano mariti all’estero sono onesti nelle loro intenzioni. Vogliono avere un partner affidabile, famiglia felice e futuro stabile. Essi non stanno andando a sposare un ragazzo solo per lui divorziare in un paio di anni. Ma sono anche non andando a prendersi cura di un uomo con gravi handicap dedicando loro anni migliori di lui. Mi dispiace dirvi che, ma se si è in una sedia a rotelle, le possibilità reali con donne russe sono sottili.

Non bisogna pretendere troppo del vostro matrimonio con una donna russa. Non è la nazionalità che fa un matrimonio di successo. E ‘l’onestà, il rispetto, la fiducia e gli sforzi reciproci. Donne russe hanno più esperienza e competenze per lo sviluppo di relazioni di successo, ma non possono crescere solo da un lato. Se si è aperto e onesto, e non pensate che si può ottenere qualcosa per niente, allora è probabile che si avrà successo in matrimonio con una donna russa.

La verità nuda e cruda di sposare una ragazza russa

La verità su donne russe che cercano l’amore, romanticismo e matrimonio in Occidente è che non sono esseri esotici che sono molto diversi dai loro sorelle occidentali. Essi sono speciali, nel senso che ciò che si vede nei cataloghi di Internet sono solo il meglio, e chi meglio sono stati scelti da una categoria ben precisa di donne che erano coraggiosi e intelligenti abbastanza per iniziare questa avventura.

L’unica dichiarazione di agenzie matrimoniali che è vicino alla verità, è che le donne russe fanno buone mogli . Cresciuto in una situazione in cui qualcuno dipende da tutti (cfr Vita familiare per i dettagli), sono molto flessibili e si adattano facilmente ad ogni situazione. Essi sono utilizzati per compromettere.

Le donne russe che cercano partner accettano le regole del gioco e di agire secondo le rappresentazioni originati da agenzie matrimoniali. In una certa misura, entrambe le agenzie e le donne credono che tutti i miti positivi considerati sopra sono vere. Intenzioni interni rimangono invisibili e talvolta persino inconsapevole.

La natura di conoscenze di Internet crea l’illusione di un contatto personale che si sviluppa con il tempo in sensazione di intimità e vicinanza. In parte è un risultato che, nonostante una comunicazione relativamente prolungato, un paio potenziale agisce ancora secondo gli standard di “primo appuntamento” diligentemente dimostrando le loro migliori qualità (a volte anche non-esistenti) e mascherare le carenze. Contatti mediati accelerare atmosfera costruzione di onestà e fiducia, che inizialmente è falso nella sua natura. Partners si muovono rapidamente in una zona intima dove possono parlare di questioni raramente discusse anche con i più stretti amici. La durata di conoscenza crea l’illusione di un rapporto stabile.

In realtà i partner sono ancora estranei gli uni agli altri. Un incontro personale può confermare che la scelta è stata giusta, o distruggere questa concezione, ma ancora non dà una risposta definitiva. I matrimoni tra donne russe e uomini occidentali sono matrimoni tra due persone che a malapena si conoscono. Il successo di quei matrimoni dipende accettazione le regole del gioco per i partiti entrambi. Un giocatore onesto osservare le regole che fissano il finale di successo del gioco.

Generalmente questo tipo di matrimoni hanno migliori possibilità di sopravvivenza rispetto a quelli inseriti in un modo usuale, anche se può sembrare assurdo dal primo sguardo. (Secondo USCIS (ex INS) studio , il tasso di successo in matrimoni internazionali è di 80% dopo cinque anni il confronto con il 50% dei matrimoni “normali” – vale a dire 4 coppie internazionali su 5 sono ancora sposati dopo 5 anni, mentre ogni secondo “normale “matrimonio finisce in divorzio ti fa pensare).! , il tasso di successo in matrimoni internazionali è di 80% dopo cinque anni il confronto con il 50% di “” matrimoni normali – cioè 4 coppie internazionali su 5 sono ancora sposati dopo 5 anni, mentre ogni secondo matrimonio “normale” finisce in divorzio. Ti fa pensare!)

Il matrimonio attraverso un’agenzia di datazione dà alle parti obblighi precisi verso l’altro, che sono tenuti a mantenere. La decisione presa è sempre cosciente, e non c’è spazio per incolpare le circostanze o le altre persone in un possibile fallimento. Sul piano soggettivo una coppia sperimenta una pressione negativa dalla società, che rende i partner stare insieme.

incontra ragazze russe

E si sa, quando si agisce in base a qualche ruolo per un po ‘, alla fine diventa naturale per voi. In generale, tutti noi giochiamo ruoli durante la nostra vita, e svolgere un ruolo di una buona moglie per qualche tempo cambia la donna stessa. Un uomo ha una buona moglie, ma lui non è sposato con la stessa persona che era in Russia .

Il vecchio detto è: “Nessuno si sposa con la moglie One si sposa con la sua fidanzata, ma era una persona completamente diversa ….” Nel caso di russi – matrimoni occidentali si è improvvisamente vero.

Quindi, il matrimonio con una donna russa ha buone probabilità di avere successo. Miti creati intorno a quei matrimoni non influenzano il contenuto essenziale del partenariato per tutta la vita, e non cambiano aspirazioni umane naturali. La felicità, la fedeltà e la devozione sono sempre stati i valori più preziosi della vita, e non vi è alcuna differenza che modo li fa lavorare.

Il sole gira intorno alla terra, o viceversa – è veramente importante, a patto che brilla?

Aspetta ancora un attimo. Stai cercando di incontrare la ragazza russa dei tuoi sogni, ma non l'hai ancora trovata?

Se anche tu sei stanco delle fregature, non perdere altro tempo e iscriviti subito su questo sito, l'iscrizione è totalmente gratuita e bastano pochi secondi.

26 Commenti:

  1. vito

    22 settembre 2015 in 2:41 pm

    sono singole senza figli cerco una donna sincere e onesta per il resto della mia vita anche lei single senza figli penso di trovarla di avere il pensiero e il cuore pieno damore con la sua famiglia la sincerita di noi nella vita e un dono di dio io sono cristiano cattolico .ho tanta fede in dio rimanere da solo nella vita e nessuno ma sono qui ha asppettare la volonta di dio ciao cordiali saluti a vuoi da vito………..

    Rispondi
  2. stefano

    10 febbraio 2016 in 11:38 pm

    buonasera io sto cercando una BELLA donna bionda / mora purche BELLA SONO SINGOL ABITO PER CONTO MIO A PISA CHI VUOLE ESSERE LA FORTuNATA MI CONTATTI SOLO LE belle donne veramente imtressATE GRAZie

    Rispondi
  3. Antonio

    2 marzo 2016 in 4:30 pm

    Sono un uomo serio gentile educato molto passionale spero di trovare la mia anima gemella

    Rispondi
  4. musta

    8 marzo 2016 in 4:43 pm

    sono un ragazzo straniero molto educato dolce in cerca di una ragazza matura e brava da sposare perché mi piacerebbe avere un famiglia

    Rispondi
  5. Massimiliano

    22 aprile 2016 in 7:21 am

    ciao, sono un uomo italiano di 36 anni. vivo e lavoro in gemania. cerco una donna con i sani principi che voglia costruirsi una famiglia e che voglia ricominciare a vivere. sono amabile, affidabile, fedele e onesto. forse non bello ma neanche da buttare via. sono disposto a mandare anche una mia foto. sono alto 1,76 per 70 Kg.
    amo il divertimento e a far stare bene alla mia compagna.

    Rispondi
  6. cosimo

    1 maggio 2016 in 11:17 pm

    il sito mi pare ben fatto

    Rispondi
  7. gianni

    3 maggio 2016 in 4:57 am

    cerco donna matura seria per eventuale matrimonio .
    sono divorziato da 13 anni appartamento di proprietà vivo da solo .

    Rispondi
  8. fusco oreste

    26 giugno 2016 in 12:58 pm

    ciao sono un uomo di 41 anni sono vedovo , sono imprenditore e sto cercando la persona giusta per condividere il nostro cammino

    Rispondi
  9. Nicola

    6 luglio 2016 in 9:46 am

    Buongiorno e complimenti per gli interessanti articoli.. la settimana scorsa mi è successa una cosa incredibile e vorrei il vostro parere.. ho creato un account su un noto social network russo da un paio di anni, ma nessuna donna mi ha mai calcolato… fino a giovedì, quando una ragazza con foto splendide mi ha scritto dicendomi che voleva venire in italia e che cercando tra i profili degli uomini della zona in cui sarebbe arrivata, ha trovato il mio profilo trovandolo bello e interessante.. ci siamo scritti per un pò e ha deciso che sarebbe arrivata in italia il mattino dopo, per mezzogiorno, dandomi appuntamento.. io un pò incredulo ma curioso come una scimmia ho subito accettato e mi sono presentato. e lei è arrivata davvero ed era anche più bella che in foto.. preciso che mi scrisse di essere stata moltissime volte all’estero e ovunque, e che sarebbe venuta in italia per un giorno o due per poi andare in spagna, lussemburgo e olanda, sia per lavoro che per svago… quindi le ho mostrato la mia città, l’ho portata a cena fuori le ho mostrato un lago della lombardia vicino a me… e vista la bella giornata ha deciso di fermarsi anche il giorno dopo e di ripartire la domenica.. così ho pianificato anche il sabato e l’ho portata in splendidi posti e in ottimi ristoranti… la sintonia è cresciuta e siamo presto entrati in intimità.. ho speso parecchio in questo weekend ma mi ha reso estremamente felice farlo.. e pure lei è stata molto felice.. ha un buon lavoro e credo un buono stipendio per potersi permettere dalla sera alla mattina di prendere un aereo.. a metà luglio dovremmo rivederci, forse in germania e poi mi ha invitato ad andare a trovarla a Mosca dove vive.. mi sembra l’inizio di una stupenda storia e vorrei un parere esterno da persone non coinvolte emotivamente su possibili cose a cui dovrei stare attento… grazie mille… nicola

    Rispondi
    • PAolo

      20 luglio 2016 in 9:23 am

      Ciao Nicola. Ti dico una cosa: prova l’esperienza ma tieni presente che la mente femminile è uguale ovunque: in Italia ed all’Estero. Vero! le russe sono bellissime e sembrano pudiche ma, passata l’infatuazione preliminare subentrano i problemi quotidiani come in tutte le relazioni ed interazioni. (amore compreso).
      Le russe pretendono molto siccome hanno un potere assoluto! la femminilità e la bellezza!
      Essere poi tanto romantici e fare i bravi è un’arma a doppio taglio perchè le donne (russe comprese) non si innamorano di uomini perchè sono solo gentili e galanti (si ci vuole ma ci vuole la giusta dose di sicurezza e bastarderia per capire se veramente è attratta da te!). Gentile, educato ed onesto si! ma bastardo anche! Quindi fai attenzione! Quale ragazza o donna di buona famiglia puo permettersi di girare in lungo e largo l’Europa ed il mondo senza alcun controllo? (o ricche o figlie di famiglie disagiate)

      Rispondi
  10. Mario Privitera

    15 luglio 2016 in 7:20 pm

    Articolo completamente inutile perché nella moderna società femminista ormai internazionale da 60 anni il maschio viene cresciuto ma suon di menzogne femministe dalla morale ed educazione femminista è viene indottrinato il maschio fin da piccolo che deve riporre fiducia nel sesso femminile poiché tutte le femminuccie sono sempre tutte oneste ,serie ,sincere ,socievoli ,corrette e queste brave femmine per giunta sono sempre vittime violenze criminali e privilegi fatte da una società maschilista criminale .
    Se un maschio è cresciuto a suon di criminali menzogne femministe assurde è quasi impossibile che possa difendersi da truffe o atti criminali vari a suo danno !
    Infine è molto facile per una femminuccia stronza è bastarda italiana o straniera truffare un maschio single cresciuto in una società femminista e che avrebbe una mezza idea di metter su famiglia .
    Inoltre c “è anche un altro fatto elementare da tener presente anche la femminuccia più stupida è ignorante che si sia al mondo fin da quando è una bambina di 5-7 anni di età già capisce che per un maschio è molto più difficile far conoscenza ,far sesso fare amicizia
    o trovare una moglie rispetto ad una femmina .
    In Italia abbiamo circa 2 milioni e mezzo di donne italiane o straniere (nel 2016 ) che fanno la bella vita delle prostitute guadagnano molto non pagano tasse né hanno problemi con la legge femminista italiana !
    In Italia gli uomini che si prostituiscono sono solo qualche migliaio non pagano tasse però hanno problemi penali con le leggi femministe !
    Tutte le donne di merda italiane ignoranti ,sceme è squilibrate giustificano questa elevatissima prostituzione femminile logicamente colpevolizzando il sesso maschile e chiedono pene severe per i maschi che fanno sesso con le prostitute queste donne però non vogliono che le femmine che pagano un uomo per far sesso abbiano problemi con la legge anche in questo caso è il maschio prostituto che deve avere problemi con la legge mentre la donna NO !
    Esempio: se una femminuccia italiana arrapata per poter conoscere un maschio e farsi una rapida sveltina con lui fosse costretta a sudare 3000 camicie come siamo obbligati a fare noi maschi italiani questa femminuccia sarebbe disposta a pagare profumatamente il primo ragazzo o uomo che trova per strada è in Italia ci sarebbero anche 2 milioni è mezzo di maschi che farebbero i prostituti e milioni di donne italiane sarebbero pronte a pagare un uomo per far sesso .
    Avete capito il concetto elementare che ho scritto oppure è troppo complicato ?
    Finche per un uomo sarà sempre molto ,molto difficile poter semplicemente conoscere una femmina le donne prostitute o criminali lo potranno raggirare con molta facilità se poi non cambiate la educazione la morale e leggi criminali femministe che fanno il resto tutto andrà sempre peggio !

    Rispondi
  11. Maurizio Bonfante

    17 luglio 2016 in 2:02 pm

    Sono un ragazzo di 68 anni pensionato alto 182x78kg grigio castano occhi marrone passionale e comprensivo ottimista e sempre allegro cerco una gentile fanciulla libera divorziata vedova di circa 35/55. Voglio un fidanzamento di 7 giorni poi ci sposiamo!!! Auguri Maurizio cell. 3490557217

    Rispondi
  12. aldo zappalorti

    21 luglio 2016 in 12:00 pm

    sono un medico in pensione nonostente i 53 anni ciò e dovuto a un brutto incidente successo mentre sciavo.

    Cerco una donna.

    Io vivo in toscana se una donna russa ha intenzione di conttattarmi sarei.

    Ciao aldo

    Rispondi
  13. angelo

    26 luglio 2016 in 9:54 am

    cerco una ragazza russa per matrimonio

    Rispondi
    • Keiffer

      22 ottobre 2016 in 2:17 pm

      Buongiorno Nadine,purtroppo non mi occupo di aspetti legislativi legati a queste figure professionali, mi dispiace, ma la sua domanda mi incuriosisce. Se dovessi riuscire a trovare qualche informazione utile gliela passerò sea.n#8217;altrozGr&zie, intanto, per l’interessante quesito!VN:F [1.9.20_1166]please wait…VN:F [1.9.20_1166](from 0 votes)

      Rispondi
  14. claudio

    19 agosto 2016 in 11:01 pm

    pure io o conoscuto e sposato una donna russa che quando e venuta in itlaia non aveva voglia di far niente non lavava i miei panni non faceva il letto ed io lo rispedita a mosca occhio alle donne russe fanno credere ma non sono quello che fanno vedere

    Rispondi
    • Natalia

      4 febbraio 2017 in 8:49 pm

      Caro Claudio, ma tu hai sbagliato totalmente persona. Dovevi chiamare l’agenzia delle pulizie per farti mandare una colf.
      Le donne russe sono come dei quadri al museo, vanno solo ammirate. Non è che tu l’hai mandato via, è lei che se ne andata da un deficiente come te!

      Rispondi
  15. Carlo

    25 agosto 2016 in 7:34 pm

    Cerco compagna di vita,età 40 — 50 anni senza figli.

    Rispondi
  16. antonio

    29 agosto 2016 in 9:04 am

    Voglio conoscere

    Rispondi
  17. Roberto

    31 agosto 2016 in 10:35 pm

    Ciao Nicola, mi fa piacere che ti sia “divertito” e che hai fatto una buona conoscenza.Dal mio punto di vista e dalla mia esperienza, non ci penserei molto…..presumi abbia un buon lavoro….quello piu antico del mondo?….forse in Tour in Europa? non voglio rovinarti il sogno, solo presta attenzione non promette bene…..avesse vero interesse non rimanderebbe tanto tempo per poi incontrarvi in Germania non credi?….come mai non ti ha invitato a Mosca? siamo sati tutti innamorati o coinvolti emotivamente e non ricordo di avere lasciato trascorrere molto tempo prima di rivedermi……ti auguro ogni bene ma ocio alle penne!!! ;-)))

    Rispondi
  18. Anto

    17 settembre 2016 in 5:03 am

    Cerco una donna seria per una relazione seria.

    Rispondi
  19. gabry

    5 ottobre 2016 in 11:38 am

    Sono single della zona di Rimini cerco storie serie sono posizionato benestante

    Rispondi
  20. Ivan

    7 ottobre 2016 in 2:29 pm

    Sono single vivo in casa villa di mia proprietà buon stipendio cerco donna preferibilmente con occhi azzurri o verdi bella presenza per amicizia e poi si vedrà
    Amante della vita allegra. Ho 41 anni vi aspetto
    Ivan

    Rispondi
  21. CRISTIANO

    3 gennaio 2017 in 12:15 am

    Piacere sono un UOMO di 42 anni si pure io ho una villa misura 1800 mq in più ho 16 case un bar terreni di 120 ettari una chiesa mia un cavolo di camposanto mio .Mi dite che c’entra io cerco amore non compro amore. IL denaro ti fa stare caldo col cuore, mente ed d’una donna che ti abbraccia per amore no di certo .Io cerco una DONNA ERA RAGAZZA quello lo sa lei non io si è UOMINI a 8 anni e mai è importante esser UOMO e che mi importa degli occhi,capelli i colori .Io la cerco per avere una vita da condividere amarsi darsi l’uno con l’altra consigli certo è importissimo l’attrazione fisica è chimica ormoni poi c’è il cervello fare l’amore e NON SESSO NO !!! pensare ai figli cosa resta di noi se non quello o ciò che si lascia come il modo di pensare insegnando dove io ho sbagliato poter far affidamento avere un sorriso perchè una ragazza straniera semplice conosco donne tante sposate ,fidanzate e tutte una cosa solo dalle quella e magari dorme poi va io no vorrei restasse portargli la colazione a letto darle un bacio sulla fropnte scherzare e vivere fin che vita vi sarà.io mai sposato mai ne figli certo che ho amiche ma ne ssuna impegnata mai .Se solo leggesse lei è uno sfogo di rabbia perchè sarebbe AMORE E NON LO HO. Sono 190 x 98 kg non ho un filo di ciccia due spalle che mi divcono che sono un armadio -io ti verrei a prendere tanto ti desidero- Perdonate errori ma son stancuccio ma ho scritto solo il vero e posso dar modo che ho ragione penso prima scrivo dopo .

    Rispondi
  22. GIANCARLO

    7 gennaio 2017 in 2:50 pm

    SONO UN AMCO BUONASERA. DESIDERO FARE DELLE LUNGHE AMICIZIE CON GIOVANI DONNE SINGLE AMANTI O SOLE.
    SONO UOMO MATURO VOGLIA DI COSTRUIRE UN FAMIGLIA NON HO FIGLI NEMENO DONNE ZERO000000000000.
    PER CHI VOLESSE CON ANSIA ASPETTO VOSTRE LETTERE CON FOTO. GIANCARLO BORSETTO. GRAZIE SCUSATE DEL DISTURBO.

    Rispondi
  23. salvatore

    9 marzo 2017 in 8:14 pm

    SALVE sono di modica SICILIA interessato x storia vera .

    Rispondi

Lascia un Commento


Accedi al tuo account

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite