Perché ragazze russe?

perché ragazze russe?Se hai deciso di trovare una moglie russa, o anche solo fare conoscenza con una ragazza russa, sarai sommerso da domande del tipo “perché le ragazze russe?” da parte di tutte le persone con cui condividerai il tuo progetto.

Sorprendentemente, ogni donna russa con cui ti metterai in contatto si chiederà la stessa cosa: “perché vuoi trovare una moglie in Russia?” o “perché vuoi conoscere una ragazza russa?”.

Dopo un po ‘, si potrebbe iniziare in discussione la propria sanità mentale nel fare la cosa che tutti, anche le date di questo appuntamento Internet, considera abbastanza strano a chiedere spiegazioni.

Da quando ci sono stato io (mi riferisco, chiedendo spiegazioni) Voglio darti qualche risposta pronta per l’uso, da cui è possibile scegliere quelli che vi piacciono di più.

[ Penso che anche inviare a questa pagina tutti i reporter e giornalisti la cui prima domanda è sempre, invariabilmente e prevedibile, “Perché gli uomini occidentali vogliono incontrare donne russe?” lol ]

Quindi, ecco la lista delle risposte vere e schiette che vi do pieni diritti riutilizzabili per – finché non pubblicare su Internet sotto il proprio nome

Vorrei anche fornire alcune istruzioni su come e dove utilizzarli (maneggiare con cura!).

1. Le ragazze russe sono famose per la loro bellezza

Questa risposta è la migliore quando viene utilizzato per gli amici di sesso maschile e le donne russe stesse. Per gli uomini, è evidente che una più bella donna è preferibile a quello che è meno bello, e rende le vostre azioni guardare se non del tutto sano di mente, allora almeno giustificabile.

Per le donne russe, è un complimento, che avrebbe in discussione se fosse diretto verso la sua persona umile, ma come rappresentante della nazione che è famosa per la bellezza delle sue donne, questo si può accettare senza svegliare il suo complesso di insicurezza; così si sta uccidendo due piccioni con una fava: soddisfare la sua curiosità con la risposta, che lei è destinata a piacere, e sparando una forma sicura di complimento bellezza che stavi morendo di fare.

Vorrei non suggerisco di utilizzare questa risposta per le femmine occidentali, però, tra cui la propria famiglia e gli amici, dal momento che verranno pensando sei un maiale sciovinista e per esistere solo voi donne come oggetti sessuali (che è la loro funzione solo piacevole infatti – solo scherzando 😉 – con una sola eccezione: se si desidera pagare il vostro ex indietro per tutto il nome di vocazione che avete dovuto sopportare per anni, quindi non dirle che le donne russe sono belle: “molto più bella rispetto alle donne occidentali .. . ” lol

Mentre ovviamente la bellezza è negli occhi di chi guarda, non posso resistere esprimendo la mia personale opinione su questo tema, per quanto riguarda le donne in generale le donne e russe in particolare. (naturalmente, sto solo prendendo vantaggio delle vostre orecchie, e si può tranquillamente saltare questo paragrafo.) Credo fermamente che le donne fisicamente occidentali hanno lo stesso potenziale della bellezza come donne russe . Ogni donna può sembrare bello se lei si preoccupa per.

Qui in ufficio ho 4 ragazze molto giovani locali che lavorano per me, e tutti sarebbe assolutamente sorprendente se: (1) hanno usato lo stesso trucco come le ragazze russe della loro età che fare; (2) ha avuto le stesse acconciature; (3) scambiato i loro jeans, pantaloni cargo e formatori di mini-gonne e scarpe col tacco alto; (4) far fuori qualche chilo; (5) rimosso eccessivo piercing e tatuaggi -. Che io, essendo di una generazione in cui i tatuaggi sono stati fatti solo in prigioni e anelli nel naso poteva essere visto solo nei libri di storia africana, ancora non riesco a venire a patti con (One di loro sta per rileggere questo articolo quindi penso meglio che mi fermi qui.)

Così, la bellezza delle donne russe deriva dal fatto che essi non si preoccupano di cercare attraente per gli uomini. È l’intero sistema di valori che richiede da una donna russa per essere, prima di tutto, una moglie e madre, per essere un membro rispettato della società (che a sua volta richiede da lei, naturalmente, essere sposati ); e dato che ci sono le donne più disponibili rispetto agli uomini (88 uomini per 100 donne, secondo “The Economist:” World in figure; Edizione 2004 “) , le donne devono garantire che attirerà l’attenzione di qualcuno ed essere in grado mantenere questa attenzione, in modo da devono apparire al meglio. E ‘difficile trovare un uomo impegnato e non è facile per tenerlo. L’unico modo in cui una donna può raggiungere questo obiettivo è di essere attraente.

Le donne russe sono sottili (che mangiare piccole porzioni e non hanno i soldi per comprare tutto il cibo che piace nel negozio di alimentari), tonica (che devono fare un sacco di camminare in quanto non hanno auto), e ben curato (la maggior parte delle donne non saranno mai un passo nostra dei loro appartamenti, senza un adeguato make up). Godono spogliatoio femminile e alla moda, e spesso le loro stessi vestiti. (Ho ancora un paio di maglie che mi sono a maglia e portato con me dalla Russia.)

Leggo spesso in riviste come stelle femminili occidentali, con 7 cifre redditi annuali, si lamentano che essere bella è un lavoro a tempo pieno. Camminando invece di guidare, in crescita il loro cibo e rendendo i loro abiti stessi, le donne russe gestire questo lavoro con grazia e felicemente, essere su un budget molto duro. Essi sono i loro stilisti proprie, progettisti, truccatori, dietologi e personal trainer, e il fatto che tanti uomini credono che le donne russe sono più bello che le donne occidentali è un grande merito per il loro lavoro. Credo che sarebbe l’ingiustizia finale per togliere questo credito da loro. (Fine del paragrafo per saltare.)

incontra ragazze russe

2. Le ragazze russe sono molto istruite e intelligenti

Questa risposta è bene utilizzare con i vostri collaboratori e membri della famiglia che credono buona educazione assicura il successo nella vita.

Circa il 90% delle donne russe pubblicità su Internet hanno college o università gradi. Le ragioni che sono: (1) circa il 60% delle persone in Russia si sono laureati da un college o università (titolo di scuola superiore è stata obbligatoria in Unione Sovietica); (2) è per lo più le donne istruite che sentono di avere ciò che arriva a fare un rapporto internazionale accadere e chi può parlare inglese con le loro date di Internet. È inoltre necessario essere un po ‘fuori dal comune per decidere ci sono alcuni altri pascoli, tranne quello che si è abituati a.

Direi persone in Russia hanno una migliore conoscenza generale di persone occidentali se il sistema di formazione professionale specializzato è meglio sviluppato in Occidente.

Difficile la vita fa la gente pensa, e per tutto il 20 ° secolo, la vita in Russia è stato tutt’altro che facile. Russi sempre dovuto usare il loro cervello per sopravvivere la loro esistenza base giorno per giorno, e la pratica rende perfetti.

Popolo russo anche leggere molto di più che un occidentale medio, dal momento che i libri sono a buon mercato e l’abitudine di leggere ancora non è stato sostituito da giochi per computer e altri divertimenti a causa expensiveness dell’apparecchiatura. In anni settanta e ottanta, libri in Russia erano di moda, e la maggior parte delle persone hanno ampie librerie di casa (con migliaia di libri in casa è niente di speciale). Se si viaggia in un treno della metropolitana di Mosca, sarete stupiti per il numero di persone che leggono libri in giro. Russi utilizzati per considerarsi “La nazione più lettura del mondo”, e penso che era vero.

La maggior parte degli occidentali che visitano la Russia definiscono popolo russo come “intelligente”.

3. Le ragazze russe hanno valori tradizionali della famiglia

Questa risposta si può anche utilizzare per i vostri conoscenti maschi e, con alcune modifiche, per le donne russe (si dovrebbe dire loro che ti piace l’atteggiamento delle donne russe verso la famiglia, i “valori” parola ha un significato diverso in russo).

E ‘vero che la famiglia è molto importante per le donne russe. Come è stato descritto in precedenza, una donna russa dovrebbe essere sposato con figli, al fine di avere uno status sociale di tutto rispetto. Nessun successo carriera può sostituire questo bisogno di avere la propria famiglia. In Russia una donna che non è mai stata sposata è guardato dall’alto in basso. In altre parole, la definizione russo di successo per una donna comprende matrimonio e bambini, le condizioni primarie.

Questo è il motivo per cui le donne russe hanno maggiore importanza sulla ricerca di un partner adatto per il matrimonio che a fare la propria carriera, che molti occidentali (soprattutto donne) interpretano come “parassita” e “pigro”. In realtà, le donne russe non hanno paura di duro lavoro, e sono abituati a lavorare, ma il loro istinto naturale dice loro che devono trovare un uomo che sarà in grado di provvedere alla sua femmina, mentre lei è impegnata con i loro figli e in grado di sostenere la famiglia da sola. È per questo che le donne russe preferiscono gli uomini che sono stabilite in vita, soprattutto quando una donna deve andare in un nuovo paese in cui non è sicura delle sue prospettive di occupazione.

L’altro motivo per cui le donne russe preferiscono mettere i loro valori sulla famiglia piuttosto che una carriera è che il mercato russo di professione è ancora molto discriminante nei confronti delle donne. Un uomo ha sempre una migliore prospettiva di una donna della stessa istruzione e il talento. Questo ha anche a che fare con i valori generali della società russa, come è previsto da una donna a sacrificare o trascurare la sua carriera quando si sposa.

Di solito una donna avrà un figlio poco dopo il matrimonio, e in base alla legge russa la società deve pagare il suo un tempo molto lungo congedo di maternità (fino a 1,5 anni), e anche pagare il suo congedo di malattia, quando si trova a casa con un bambino malato , e bambini piccoli sono spesso malati. L’assenza per malattia in Russia è certificata da un medico fino a quando la persona è al 100% sano, che è di solito 10-14 giorni, e durante questo periodo la madre rimane a casa con il bambino e l’azienda paga il suo stipendio pieno. Pertanto, le prestazioni di maternità legali rendono le donne dipendenti indesiderati. Naturalmente, i datori di lavoro preferiscono dare promozioni a uomini che sono abitualmente considerati fornitori famiglia primaria e saranno più impegnati nel loro lavoro dopo che sono sposati.

Pertanto, la disposizione culturale per le donne è di trovare il loro auto-realizzazione in una famiglia, e per gli uomini – di trovare in una carriera. Normalmente, una donna russa si preferisce aiutare il marito a costruire la sua carriera, piuttosto che costruire la propria (per esempio, se non ci sono abbastanza soldi per una sola persona a studiare, lei preferisce l’uomo per ottenere una migliore qualificazione al fine di promuovere la sua carriera). Questo fatto non ha nulla a che fare con parassitismo, ma con una distribuzione delle responsabilità familiari: le donne russe fermamente credere che sia la responsabilità di una donna per fornire un ambiente caldo e amorevole a casa, e la responsabilità dell’uomo è quello di fornire per questa casa finanziariamente.

Una donna russa sarà lieto di fornire un secondo reddito per la famiglia, se necessario, ma si sentirà a disagio se il suo reddito è più grande di quello del marito, e cercherà di aiutarlo per avere successo.

In questo senso, possiamo concludere che le donne russe continuano a detenere valori della famiglia tradizionale in cui l’uomo è il capo della famiglia. Se chiedete a una donna russa, che pensi che dovrebbe essere il leader della famiglia, lei dirà che vuole un uomo che sarà il leader. Donne russe felicemente danno uomini il ruolo di primo piano, e non si vede nulla di sbagliato in bisogno di un uomo nella loro vita.

Allo stesso tempo, le donne russe non vogliono essere ordinato in giro, e vogliono partenariato in un matrimonio. Vogliono essere rispettata e apprezzata. Essi non sono zerbini. Per loro, il matrimonio è un’unione tra pari.

4. È possibile trovare in Russia una donna molto più giovane

Questo argomento, ancora una volta, è utile soprattutto per i vostri amici di sesso maschile, dal momento che una donna più giovane è preferito ad un più vecchio per le stesse ragioni, come una più bella donna si preferisce una meno bella. Può essere utilizzato anche per i vostri genitori, se avete più di 40 anni e cercate una donna di età del bambino-produttivo (ammesso che sono desiderosi di avere una benedizione di nipoti, che non è riuscito a produrre ancora).

È possibile, infatti, trovare in Russia una donna di età molto più giovane di quanto può essere disponibile per voi nel vostro paese. Quasi ogni donna russa sarà felice con la differenza di età fino a 10 anni, la maggior parte si accetta la differenza fino a 15 anni. In casi particolari è possibile ottenere via con una differenza di età ancora più grande, ma se non sei un famoso scrittore / attore / TV-presentatore / musicista / etc o non hanno un conto in banca impressionante, mi dispiace informarvi che si dovrebbe non contrattare su casi particolari. Tuttavia, la “ordinaria” differenza di età di 10-15 anni è ancora un buon motivo per prendere in considerazione.

Perché russo donne cercano uomini più anziani? Ancora, dopo molti anni di lavoro nel settore datazione russa, non posso dare una risposta profonda a questa domanda.

Posso solo dire personalmente che quando ero alla ricerca di un uomo che all’estero, ho voluto che fosse di almeno 10 (al massimo 15) anni più di me. Penso che sia dovuto principalmente al senso di sicurezza che le donne sono dopo. Non sto parlando di sicurezza finanziaria (pur avendo un lavoro stabile è un must se si vuole una moglie russa), ma piuttosto la sensazione di sicurezza quando una donna ha sposato un uomo più anziano: molto probabilmente, lui non lasciarla per qualcuno più giovane e più apprezzeranno la sua.

Uomini russi sono molto promiscua, e non è raro che un uomo lascia la moglie all’età di 35-40 per una ragazza nei suoi vent’anni. Dovendo trasferirsi in un paese strano, questa è l’ultima cosa che le donne vogliono che accada a loro. Così, sposando un uomo anziano, una donna si sente più sicuro di sposare un uomo della sua età, anche se avessero la stessa stabilità finanziaria.

Sposare uno straniero per una donna russa è ancora come una favola (durante il periodo sovietico si è ritenuto di essere un grande successo di sposare uno straniero e passare al mondo occidentale “libero”), quindi se questo uomo è anche bello e giovane , lei potrebbe sentire “è troppo bello per essere vero”, ed è molto probabile che si riduca un tale rapporto. Con un uomo più anziano che si sente “è la cosa reale”.

In realtà, in Russia, le donne di solito sposano uomini della loro età o 2-3 anni più vecchi. Ma quando si cercano partner estero, che preferirebbe un po ‘più grande differenza di età. Questa tendenza è spesso spiegata dalla sicurezza finanziaria che gli uomini guadagnano con l’età, ma a mio parere non è vero in quanto la stragrande maggioranza delle donne russe non hanno idea di come distinguere se l’uomo ha i soldi (mi viene spesso chiesto questa domanda, come capire se l’uomo non è rotto).

Quindi credo che la sensazione di comfort psicologico è molto importante per le donne russe (“è la cosa reale” e non le “è troppo bello per essere vero”).

Con questo in mente, se si è giovani, si deve ricordare che è alla ricerca di un partner per la vita e ha bisogno di garanzia che si è abbastanza maturi per sposarsi una volta e per sempre.

incontra ragazze russe

5. Le ragazze russe vogliono sposarsi

Questa ragione può essere usato per quasi nessuno, ed è un potente ragione davvero.

Il gioco delle coppie può essere frustrante, e non si sa mai se la ragazza è solo godendo di uscire con te, o se lei è interessato a trascorrere il resto della sua vita con te.

Quando (virtualmente) Data una donna russa, si può essere assolutamente certi che lei sta cercando un partner per il matrimonio, e non solo un amico di penna.

6. Le ragazze russe sono ancora felice di essere donne

Anche questa è una ragione per i vostri amici, piuttosto che la vostra famiglia o ex-fidanzata.

Le donne russe sono molto diverse dalle donne occidentali in questa materia: non vogliono essere uomini o competere con gli uomini. Preferiscono vivere con gli uomini, la cura dei loro uomini e lasciare che gli uomini prendono cura di loro.

Il femminismo non ha ancora colpito l’Europa orientale, e le donne russe piace essere femminile e godere di uomini che sono maschili. Non cercano di garantire che nessun uomo potrà mai considerarli come oggetti sessuali; infatti, a loro piace guardare sexy e non sono il backup quando un uomo cerca di avvicinarsi a loro.

7. Il matrimonio internazionale è una vita piena di scoperte ed emozioni

Utilizzare questo come ultima risorsa in quanto impedisce che cosa il tuo avversario stava per dire in questo momento: “OK, è grande, ma come hai intenzione di vivere insieme, comunicare, ecc”

Matrimonio internazionale non sarà mai noioso – si ha sempre qualcosa da scoprire! Non fraintendetemi, ci sono e ci saranno alcune differenze culturali (e questo è il motivo per cui ha senso cercare una moglie in Russia, altrimenti sarebbe puro masochismo – andare per la ragazza della porta accanto potrebbe essere una soluzione più semplice), ma non si deve vedere tutto in una luce negativa – conoscere la cultura di ogni altro è un sacco di divertimento!

Lei sarà in grado di parlare inglese in poco tempo (3-6 mesi dopo il suo arrivo al massimo), e se la gente vuole veramente comunicare, lo faranno – anche senza alcuna conoscenza della lingua.

In realtà, il linguaggio non è la parte più difficile. Assicurandosi hai ragione per l’altro – che è la parte più difficile. Ma non è il nostro tema per oggi, quindi cerchiamo di arrotondare in su per ora: tutto questo hype che si legge in rete di donne russe è, a quanto pare, un granello di verità, e in cerca di una moglie in Russia non è follia, ma una ragionevole cosa da fare se siete alla ricerca di una storia d’amore che dissipare le nubi dal cielo.

“Perché ne vale la pena!”

incontra ragazze russe

Aspetta ancora un attimo. Stai cercando di incontrare la ragazza russa dei tuoi sogni, ma non l'hai ancora trovata?

Se anche tu sei stanco delle fregature, non perdere altro tempo e iscriviti subito su questo sito, l'iscrizione è totalmente gratuita e bastano pochi secondi.

8 Commenti:

  1. Pingback: Perché sposare una donna russa | Sposi ABC

  2. jack

    27 maggio 2015 in 7:02 pm

    siete delle brave ragazze amate i valori della famiglia

    Rispondi
  3. Mimmo

    25 luglio 2015 in 4:34 pm

    CERCO UNA RAGAZZA RUSSA CON SERIE INTENZIONI PER MATRIMONIO,E AVERE UNA FAMIGLIA, IO SONO UN IMPIEGATO SONO SINGLE SINCERO,E ONESTO,AMO LA MUSICA,E LO SPORT,SPERO MOLTO PRESTO UNIRMI.UN BACIO M.

    Rispondi
  4. Mimmo

    25 luglio 2015 in 4:36 pm

    TELEFONO N. 0039/3275361528.GRAZIE MIMMO.

    Rispondi
  5. salvator dello iacono

    10 gennaio 2016 in 4:47 pm

    Le russe sono molto piu belle delle italiane

    Rispondi
  6. Margarita

    11 agosto 2016 in 5:36 pm

    Se voi uomini volete una russa dovete essere molto simpatici e avere i soldi.
    Perché alle russe piacciono molto i soldi,perché anche se saranno laureate non lavoreranno(perlomeno la maggior parte delle ragazze pensano questo).

    Rispondi
  7. MASSIMILIANO

    4 settembre 2016 in 5:05 pm

    SALVE .LE RAGAZZE RUSSE SONO MOLTO BELLE MA ANCHE MOLTO FURBE .CON LE LORO POROLE E LA LORO BELLEZZA TI INGANNANO FACILMENTE.VI DICO PER ESPERIENZA.FATE ATTENZIONE PERCHE SONO STATO TRUFFATO DI MOLTI SOLDI .LA PRIMA RAGAZZA E STATA MARIYA LALISCHEWA CHE ABITA A KRASNOCRAMSCHI IL PAESE .L’ALTRA E OKSANA ARISTOVA INTA COME PAESE.

    Rispondi
  8. Fabio Berto

    13 novembre 2016 in 2:51 pm

    Sono fige poi sta a noi decidere miei cari

    Rispondi

Lascia un Commento


Accedi al tuo account

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite