agenzia matrimoniale russa

Oggi ci sono letteralmente centinaia di agenzia matrimoniali russe e siti di incontri su Internet. Questo per il semplice motivo che gli uomini italiani si stanno rendendo conto sempre di più che sposare una ragazza russa è vantaggioso, perché le donne russe sono di solito inclini alle tradizioni e incredibilmente devote, oltre che di bell’aspetto.

Se sei alla ricerca dell’amore e del matrimonio, i siti di incontri sono il modo migliore per trovare la tua sposa russa. Compilare il tuo profilo online con informazioni su di te e le tue foto ti permetterà di entrare in contatto con molte donne russe residenti in Italia o disposte a trasferirsi, che cercano le stesse cose che cerchi tu.

Per farti risparmiare tempo e denaro nella ricerca dell’agenzia online giusta, abbiamo elencato una serie di consigli su cosa fare se hai deciso di sposare una ragazza russa o ucraina.

Fai delle ricerche online

Il modo migliore per trovare la giusta agenzia matrimoniale russa oggi è naturalmente quello di fare qualche ricerca online. Non limitarti a dare un’occhiata veloce. Compila un elenco di alcuni dei siti che hai trovato e controlla le recensioni.

Leggere le recensioni da parte di persone che hanno usato quel sito ti aiuterà a decidere se sia giusto per te o no. Un altro ottimo modo per trovare la migliore agenzia online è quello di chiedere ai tuoi amici o colleghi che hanno provato l’online dating.

Quando scegli un sito di incontri, dovrai controllarlo bene per capire che tipo di benefici otterrai iscrivendoti. Quanto è facile da usare il sito? Ha l’aspetto di un sito affidabile? E’ scritto in italiano? E’ specializzato in ragazze russe? Queste sono le grandi domande da porsi prima di iscriversi.

Come trovare l’agenzia giusta con Google

Se fai una ricerca su Google per “agenzia matrimoniale russa” vedrai che ci sono addirittura centinaia di migliaia di risultati. Attenzione, le migliori non sono sempre tra i primi risultati. Nella parte superiore della pagina dei risultati di ricerca vedrai molto probabilmente annunci sponsorizzati. Li riconosci perché hanno un piccolo rettangolo verde contenente la scritta “Ann.” vicino all’indirizzo: 

agenzia matrimoniale russa ricerca google

Questi annunci sono stati acquistati, in altre parole, non è detto che questi siti di incontri siano i migliori. stanno semplicemente pagando il motore di ricerca per mettere il loro nome in cima alla lista.

Se non sei sicuro di un sito, puoi sempre chiamare o mandare una e-mail al loro servizio clienti per avere maggiori informazioni. Se sono disponibili e ti daranno tutte le informazioni necessarie in modo educato, potrebbe essere l’agenzia di nozze russa giusta.

Occhi alle truffe!

Non tutte le agenzie matrimoniali, sia online che offline, sono serie; alcune sono truffe che dicono che ci si può solo sposare “per corrispondenza“. Le donne russe su siti di dating online seri sono tutt’altra cosa. Si tratta di donne reali, proprio come quelle che trovi su Facebook o su un qualsiasi sito di incontri per italiani, come Meetic, Tinder o Badoo, l’unica differenza che le ragazze sono russe o ucraine.

Altro consiglio molto importante: non importa da quanto tempo hai conosciuto una persona online, se da poche ore o da mesi, se ti chiede denaro, si tratta quasi sicuramente di una truffa. Purtroppo si tratta di una delle più diffuse truffe su internet.

Di solito queste truffe funzionano così: la ragazza, di solito molto bella, ti dirà quanto è dura la vita in Russia, che il suo stipendio mensile è di poche centinaia di euro, tutti gli uomini russi sono ubriaconi e un suo famigliare è molto malato e ha bisogno di soldi per un intervento chirurgico. Oppure ti dirà che vorrebbe venire a trovarti in Italia, ma non ha i soldi per il biglietto.

Indipendentemente dalla scusa che usa, non inviare mai denaro a una ragazza prima di averla conosciuta di persona.

Ultimo consiglio: quando chatti con le donne russe su siti di incontri, è meglio che tu sia onesto. Se metti foto false o menti sul tuo reddito o lavoro, l’incontro si concluderà male e sprecherai solo tempo e denaro.

Se segui queste dritte, utilizzare i siti di incontri per russe è il modo più nuovo e più semplice per incontrare la fidanzata russa che stai cercando.

Aspetta ancora un attimo. Stai cercando di incontrare la ragazza russa dei tuoi sogni, ma non l'hai ancora trovata?

Se anche tu sei stanco delle fregature, non perdere altro tempo e iscriviti subito su questo sito, l'iscrizione è totalmente gratuita e bastano pochi secondi.


PessimoScarsoDiscretoBuonoOttimo! (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Lascia un Commento


Accedi al tuo account

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite