4 tipi di ragazze russe da evitare

Se sei alla ricerca di una partner per tutta la vita dalla Russia, devi imparare a riconoscere le donne russe da evitare che, per un motivo o un altro, non sono molto propense a un rapporto di successo a lungo termine.

E non sto parlando di truffe. Le truffatrici russe di solito non sono proprio alla ricerca di un rapporto reale, solo un modo per ricavare profitto attraverso l’inganno.

Ma le ragazze russe da evitare di cui sto parlando possono essere altrettanto disastrose, e alcuni casi molto più costose nel lungo periodo. Ci sono diversi tipi di donne russe sbagliate da cui tenersi alla larga:

1. Le “Party Girls”

Le “Party Girls” sono di solito giovani (per lo più sotto i 25 anni) e non hanno figli. Quando diventano un po’ più grandi i loro valori possono cambiare, ma attualmente sono interessate solo a bar, club, discoteche, dancing, ecc.

Solo perché una ragazza russa dice di gradire una o tutte queste cose, non significa necessariamente che lei sia una party girl, ma se sta cercando di continuare a fare la stessa vita dopo che incontra qualcuno, probabilmente lo è. Dovresti assolutamente stare attento ai segnali di questo tipo.

2. Le non serie e/o immature

Alcune donne russe che vedrai sui siti di incontri di ragazze russe, semplicemente non stanno prendendo molto sul serio la loro ricerca di un partner, o non sono semplicemente abbastanza mature per avviare un rapporto sano (o entrambe le cose).

Hanno dato poco o nessun peso alla cosa, magari qualcuno le ha raccontato che su questo o quel sito si possono incontrare uomini stranieri, e le sembra divertente. Potrebbero veramente rispondere, e potresti effettivamente incontrarle, e potrebbero addirittura accettare di sposarti se vai oltre, ma ancora non prendono la cosa abbastanza sul serio per avere una buona possibilità di successo.

Non sono necessariamente donne cattive, solo che non sono ancora pronte.

3. Le professioniste dell’appuntamento

Un’altra categoria di ragazze russe cattive che dovresti evitare sono le “daters professionali”. Devo chiarire … “daters professionali” potrebbe essere un buon termine per alcuni tipi di truffatori … donne che si impegnano in un rapporto con te solo con l’intento di ottenere un profitto.

Non è questo che voglio dire qui. Voglio dire donne russe che stanno sui siti di incontri di ragazze russe da sempre, perché sono semplicemente troppo esigenti o troppo attaccate alla loro attuale vita da ragazze russe single per fare davvero il salto in una vera relazione.

Possono scriverti, ma ci sono buone probabilità che non andrete da nessuna parte.

4. Le cacciatrici di dote

Probabilmente la peggiore delle donne russe da evitare sono le “cacciatrici di dote”. Nel loro profili spesso parlano di soldi o di volere un uomo “finanziariamente stabile” e / o “di successo”.

Mentre molte ragazze russe e ucraine sono belle, dolci, intelligenti, alla mano e disinteressate, ci sono altre che sono peggio dei cercatori d’oro. Ci sono anche donne che pensano che tutti gli italiani vivano la vita dei ricchi e famosi, e si aspettano che le compri tutto quello che vogliono.

Ci sono diversi gradi di “colpa” in questo caso. Alcune ragazze russe semplicemente hanno una visione sbagliata della vita in Italia o in altri paesi occidentali. Hanno guardato la TV e film americani e sanno che il loro tenore di vita non regge il confronto con quello che vedono in TV.

E anche se gli viene detto che questi mezzi di intrattenimento non rispecchiano la realtà di tutti i giorni, nel profondo del loro cuore continuo a pensare che potrebbe non essere esattamente come nei film, ma qualcosa del genere.

Le loro idee sbagliate non sono dovute solo a questo, però. Se sei un lavoratore regolare in Italia, potresti guadagnare, diciamo, 20 mila euro l’anno. Loro pensano che sia molto.

E quando dici a una di loro che non puoi andarla a trovare nel suo paese molto spesso, o che non ti puoi permettere lunghe vacanze frequenti, lei pensa che sia una bugia. E se arrivi al punto in cui sei in un rapporto esclusivo con una ragazza russa e non riesci a viaggiare a farle visita frequentemente, o farle regali molto costosi (tra cui gioielli), lei crede che tu sia avaro e che non la ami abbastanza.

Tutto questo deriva da varie differenze culturali tra la Russia e l’Occidente. Se in Italia guadagni 20 mila euro l’anno (o anche di più), probabilmente hai solo 2-4 settimane di ferie all’anno, probabilmente paghi l’affitto o un mutuo, elettricità, gas, acqua, assicurazione auto, benzina e avanti e avanti e avanti…

Non tutte le donne russe hanno la stessa esperienza, ma non è affatto raro che una ragazza russa viva con i suoi genitori (gratuitamente) o non possiede il proprio appartamento.

La maggior parte di loro non ha l’auto. La maggior parte delle persone non paga alcuna imposta sul reddito. Così una persona che in Russia guadagna 10.000 euro / anno, probabilmente se la passa meglio di un italiano che guadagna più del doppio di tale importo!

Così si può cominciare a capire il perché di molti malintesi… loro pensano che se guadagni 20.000 euro l’anno, dopo tutte le spese te ne dovrebbero rimanere almeno 15 mila con cui puoi facilmente recarti in Russia ogni due mesi, oltre a comprarle alcuni regali molto carini!

Ora incomprensioni semplici come questa non fanno sì che si debbano evitare tutte le ragazze russe, ma queste incomprensioni sono abbastanza profonde e non sono facili da correggere solo spiegandosi con le parole, così si dovrebbe essere cauti quando si viene contattati da ragazze del genere.

Ma ci sono anche alcune donne russe che non hanno solo una visione sbagliata, ma sono anche avide, materialiste e venali. Queste ragazze o donne russe sono davvero da evitare.

Nei loro profili e in ciò che ti scrivono leggerai molto di più che fraintendimenti solo impliciti. Ti parleranno di volere un uomo che può permettersi qualsiasi cosa, o chi può fornire loro una vita di lusso, o è disposto a spendere un sacco di soldi per la sua donna, ecc.

Per fortuna in genere questo è molto evidente, tanto da essere a volte addirittura divertente! E’ come nei vecchi film in cui i “cattivi” sono molto facilmente identificabili dalle loro maschere nere. In Italia, le persone avide e materialiste di solito sanno come nascondere queste cose meglio delle ragazze russe!

Aspetta ancora un attimo. Stai cercando di incontrare la ragazza russa dei tuoi sogni, ma non l'hai ancora trovata?

Se anche tu sei stanco delle fregature, non perdere altro tempo e , l'iscrizione è totalmente gratuita e bastano pochi secondi.

PessimoScarsoDiscretoBuonoOttimo! (3 voti, media: 4,67 su 5)
Loading...

21 commenti su “4 tipi di ragazze russe da evitare

  1. Ho letto il tuo articolo sulle donne russe delle agenzie di incontri : il punto 1 e il punto 2 praticamente sono due punti uguali dici che sono ragazze di 18-25 anni di età infantili immature e troppo giovani per impegnarsi !
    Più o meno sono perfettamente uguali alle donne infantili, asociali drogate e ubriaconi italiane che ci sono in Italia dalla metà esatta degli anni 80 che non vogliono impegnarsi
    seriamente in una relazione stabile !
    Poi quando arrivano ai fatidici 24-25 anni di età è si accorgono che stanno per diventare vecchie allora pretendono che magari qualche ex spasimante respinto in malo modo offensivo da codice penale qualche anno prima le corteggi nuovamente e se le sposi !
    Punto 3 le donne single russe rimaste bambine fino 30 anni di età delle agenzie matrimoniali tirano pacchi perché non vogliono impegnarsi veramente con chi le vuol conoscere .
    Anche in questo caso le donne -bambine minkia russe di 30 anni di età sono perfettamente uguali alle donne -minchia italiane rimaste bambine a 30 anni di età
    che trovate nei siti di incontri tipo Meetic o agenzie matrimoniali !
    Punto 4) le donne troie russe cacciatrici di dote o truffatrici anche in questo caso le donne russe sono uguali alle italiane che trovate in qualsiasi agenzia matrimoniale italiana da 30 anni .
    Alla fine dei conti un maschio benestante che voglia metter su famiglia farebbe bene ad andare a far sesso con le puttane che trova per strada e se conosce una puttana tutto sommato donna seria e onesta sui 25\30 anni di età che gli piace non fa altro che sposarsela .
    La donna come ex prostituta sarebbe felice è contenta di essersi salvata per il rotto della cuffia da una futura vita di stenti che la aspettava come vecchia prostituta e gli farà molto piacere essere chiamata signora infine di cazzi né ha visti cosi tanti che sicuramente è certamente non avrà nessuna voglia di tradire suo marito se la tratta con rispetto ,garbo e da signora .

  2. E cosa faccio io ragazzi un consiglio, ho conosciuto una bella ragazza e fa 38 anni come me e vuole venire da me mese prossimo mi chiama quasi tutti i giorni e parliamo e scriviamo e mi ha mandato le foto di tutta la sua famiglia e dell suo padre che è morto ecc , sembra una donna in gamba perché ha vissuto anche brutti momenti con il due ex che aveva , tra ne che mi chiede 360 euro per venire in svizzera da me ?
    Ragazzi cosa faccio ?

    • E’ una truffatrice, ti chiede i soldi per venire, ma se glieli mandi non viene e neanche la senti più se non per richiederti altri soldi con scuse varie.
      Lascia stare, neanche un soldo devi inviare.

    • digli che stai preparando i soldi e di aspettare che gli arrivino oppure gli dici che se veramente ti ama come dice le dici di venire in Italia vi conoscete e se andate ok oppure ti sei fatto 4 e al massimo gli puoi pagare il biglietto dell aereo e la rimandi a casa ma senza comprare regali poi chiaro sono problemi tuoi da vedere come risolverli ciao
      auguri

  3. Non abbonatevi assolutamente a nastycupido.com.
    Sono stato contattato su un altro sito di incontri da una certa Giulia N. Mi ha mandato una miriade di messaggi dicendomi che dopo avermi visto ci saremmo incontrati a casa sua. Ho speso 220 euro per iscrivermi al sito e vedere in video una cicciona intenta a mangiare una cioccolata. La cicciona ha atteso un po’ di minuti prima di disconntersi. Solo dopo ho capito perché: per legge, dopo che hai usufruito dei servizi del sito (videocam), non puoi più chiedere indietro i soldi. GIULIA N. è una cicciona truffatrice. Non è quella delle foto. Profilo falsissimo. ATTENZIONE

  4. :)) scherza …. sei un grande idiota nastycupido e nr1 SITO di incontri tu sei un masturbatore o brutto … io ho fatto un incontro con una donna di nastycupido con un abb basic …

  5. marco rapani no lo so chi sei …ma si quello donna nn ti ho incontrato ..forse nn sei interesanto … anche io ho parlato con 2 ragazze di quello sito… e ho fatto un incontro con loro.. e ti dico io che la ragazze sono vere .. le ho visto dal vivo sono como le foto . forse hai tu una problema

  6. Mi sono sempre chiesta come mai accanto a donne russe vedo sempre italiani cessi. Sarà perché i cessi non riescono a rimorchiare una italiana? Farlo con una straniera che viene da un paese povero è facile…cercano solo di scampare alla miseria. Poi mi fan ridere certi italiani trogloditi, veramente arretrati, quando dicono che le italiane se la tirano xche sono troppo emancipate…sveglia!!se una donna lavora non ha bisogno di chi la mantiene e si carica il primo sfigato che trova, come succedeva 50 anni fa…Anche quelle dell est si emanciperanno e non faranno più la parte delle donne remissive schiave di un uomo di merda…
    Poi gli italiani vogliono la bella…ah ecco, loro devono pretendere la figa, quando magari sono dei cessi e la donna italiana non deve pretendere il figo?!!?

    • concordo purtroppo qui si buttano tutti si web cam,video è porno e via discorrendo,ma è possibile che i maschi sappiano fare solo questo ?
      Non riesco a capire cosa ci si possa trovare a guardare un film,quale beneficio possa portare, se non esasperare una condizione di spettatore assente…con un mnoitor che ci vorresti fare ?
      Datevi una svegliata che di donne italiane belle e piacenti ce ne sono una carretta,se proprio non vi va una relazione stabile siate onesti e ditelo alla dona che incontrate,almeno dimostrate di essere delle persone e non dei mouse.

    • Secondo me Criss quello che dici è troppo schematico.A mio avviso qui con una donna russa quasi nessuno ci è mai stato (io si per 6 mesi): ci sono donne russe brave e altrettante donne russe da evitare , cosi come le donne italiane brave e da evitare…Ho visto cessi italiani con donne russe belle , ma ho anche visto donne italiane belle con cessi italiani e donne cesse italiane con dei fighi italiani…In amore non è bello quel che è bello, è bello quel che piace….
      La differenza tra le donne italiane e le russe è che mentre per le prime puoi in effetti indagare e sapere se ti stanno dicendo cose vere, per le seconde del loro passato non si sa nulla ed è difficilissimo indagare su di loro e sulla loro famiglia…..
      Ad esempio se una donna italiana ti dice che è single e non ha dei figli puoi andare al comune di residenza e capire se cio’ è vero, cosa non verificabile se una donna viene dalla russia……..e cosi via….

      Per quanto riguarda la mia donna russa con cui sono stato diceva di essere un CFO li in Russia ma se la vedevi non sapeva organizzare neanche un viaggio. Diceva di essere un assidua lettrice di libri e non gli ho visto mai in sei mesi leggere un libro.Diceva che era single , probabilmente aveva il marito in Russia che l’ha mandata qui a sbarcare il lunario…………..Ho dato infinita fiducia a lei…purtroppo malriposta

      Un saluto a tutti voi e mi raccomando!!! Se vi mettete con una donna Russa state molto attenti e non vi bevete tutto quello che dice , ma valutate i suoi gesti e le sue azioni non le parole (vale anche con le italiane ma con le russe ancora di piu)

    • Posso anche, in parte, concordare con te, il problema e’ che in Italia, non sono solo le bellissime o carine a fare le superiori rispetto ai “cessi” italiani ma anche quelle “nulla di che” o addirittura le cesse. Ora se uno che e’ un “cesso” (come da te etichettato) deve “umiliarsi” per avere una femmina italiana cessa o “nulla di che” che si sente comunque bella (sai quante ne’ ho conosciuto!) solo perche’, purtroppo gli italiani sono “figa dipendenti” e ci provono con tutte (pur di trombare), tanto vale che sprechi le proprie energie per una bella russa che sa che lo sfrutta, ma in fin dei conti le “super fighe italiane” cosa fanno con gli uomini italiani se non sfruttarli psicologicamente (e, ripeto, non parlo solo delle bellissime) a a causa della dipendenza da figa atavica degli stessi?… Vorrei che gli uomini fossero piu’ freddi e calcolatori verso il sesso come le donne (allora si che sarebbe bello vedere gli effetti), ma cio’ non e’ possibile perche’ madre natura ha stabilito che gli ormoni del maschio vadano a mille ed e’ questa la fortuna delle donne .

  7. Mi spiace ma devo dare ragione a Ripani. Una ragazza Oliviasensuale mi ha fatto fare l’abbonamento Supreme per poterla vedere in cam e poi mi ha detto che se non facevo anche l’abbonamento Vip non si sarebbe spogliata e non ci saremmo incontrati. E’ una truffa. Fate attenzione e non credete a queste cose.

    • Comunque sia, le truffe online, esistono anche con le agenzie ufficiali, io ci ero finito con una agenzia che prometteva incontri con donne Filippine. Facendo i debiti conti 300 € di iscrizione, e alcune centinaia di € perchè intenerito e rincoglionito, dalle lacrime di una iscritta, che ovviamente era perfettamente d’accordo con la donna che gestiva l’improbabile agenzia in Italia. Se non ha riaperto, sotto falso nome, l’agenzia ha chiuso i battenti, dopo aver catturato degli ingenui come il sottoscritto, che mi dicevo da solo, che comunque c’era l’agenzia che garantiva….si, delle truffatrici! Occhi aperti, e come ho fatto io, la compagna, meglio trovarla in diretta, non super giovane, non attrice, ma passabile, il resto sono quasi tutte delle utopie, e delle favole, condite con perdita di denaro!

Lascia un commento