ragazze russe: come comportarsi

Ammettiamolo, le ragazze russe sono diverse dalle ragazze occidentali. Hanno interessi diversi, visione della vita differente, diverso atteggiamento verso la vita familiare e lo sviluppo della carriera.

In altre parole, hanno diverse ambizioni e obiettivi. Quindi, se hai intenzione di conoscere con una bella ragazza russa, è necessario prima di tutto che tu tenga presente questa differenza, ed hai anche bisogno di sapere come comportarti con lei.

Di seguito sono elencati 5 suggerimenti pratici su come ci si dovrebbe comportare con le ragazze russe per fare subito colpo.

1. Le ragazze russe sono aperte a nuove conoscenze

Se ti capita di visitare la Russia, il modo più semplice per iniziare una conversazione con una ragazza nativa è di chiedere indicazioni o raccomandazioni su cosa vedere o ristoranti da visitare.

Le donne russe sono molto cordiali e sono sempre pronte a sostenere chi ha bisogno del loro aiuto. Per continuare la conversazione si può chiedere alla ragazza cosa fa (cioè se lavora o studia).

Non aver paura di chiederle di diventare la tua guida della città, e se lei è d’accordo, non dimenticate di prendere il suo numero di telefono. La maggior parte delle ragazze sono sempre desiderose di mostrare agli stranieri la loro città natale, quindi non esitare fare il primo passo.

2. Le donne russe non penseranno mai che sei strano

A differenza di ragazze europee, italiane o occidentali, le donne russe non pensano mai che sei matto, anche se ti guarderà un po’ strano se parli di cose che sono un tabù per la maggior parte delle donne occidentali.

Sognano di sposarsi, avere cura della casa, dei bambini e del marito, e quindi non saranno perplesse o sorprese se si inizierai a parlare di matrimonio al terzo o secondo appuntamento. Quindi, se senti che ti stai innamorando, non aver paura di mostrare i tuoi sentimenti romantici.

3. Sii romantico

Le donne russe sono molto romantiche, quindi se vuoi fare colpo ad un appuntamento con una russa, dovrai essere romantico e parlare in modo romantico. Potresti parlare di letteratura romantica o film, di avventure romantiche e azioni.

Potrai anche fare una grande impressione su una ragazza russa se imparerai un paio di frasi d’amore in russo e le userai quando parlerai con lei. Una frase romantica, che descrive i tuoi sentimenti profondi, il tuo atteggiamento verso una ragazza o la sua bellezza che genera stupore e ammirazione farà sicuramente sentire al settimo cielo qualunque ragazza russa.

La stessa frase, ha detto in russo con il tuo accento straniero “carino” è tenuta a prendere una ragazza fuori dall’acqua.

4. Non perdere mai il coraggio

Le donne russe amano gli uomini decisi, che hanno obiettivi di vita chiari e sanno esattamente che cosa vogliono ottenere dalle loro relazioni. In caso contrario, dicendo che se sei timido o che ti manca la fiducia in te stesso, le tue probabilità di conquistare il cuore di una bellezza russa sono basse.

Una volta che incontri una ragazza che ti piace, non perdere mai il coraggio, anche se dentro di te pensi che lei sia troppo bella per te, in quanto questo è il primo passo per il fallimento.

Trovare l’anima gemella russa è molto più facile che trovarla di altri paesi europei, loro sono di solito più aperte all’amore e alle relazioni. Ma come con tutte le donne del mondo, se sei troppo timido e impacciato, difficilmente riuscirai a fare colpo su una di loro.

5. Non aver paura di essere pesante

A differenza della grande maggioranza delle ragazze occidentali, che chiacchierano di qualsiasi cosa anche senza un significato specifico, le ragazze russe parlano quasi sempre di cose importanti per loro, che le preoccupano in quel preciso momento.

Per farla breve, è necessario dire che le ragazze russe sono molto orientate alla famiglia e sono pronte a sacrificare molto per costruire relazioni forti. Quindi, se hai intenzioni serie, non aver paura di parlare di cose serie ad un appuntamento con lei. Puoi stare certo che apprezzerà la tua sincerità.

Aspetta ancora un attimo. Stai cercando di incontrare la ragazza russa dei tuoi sogni, ma non l'hai ancora trovata?

Se anche tu sei stanco delle fregature, non perdere altro tempo e iscriviti subito su questo sito, l'iscrizione è totalmente gratuita e bastano pochi secondi.

incontra ragazze russe

PessimoScarsoDiscretoBuonoOttimo! (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Lascia un Commento


Accedi al tuo account

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite