ragazza russa provarci

Credo che la domanda: “come provarci con una ragazza russa” sia la domanda più importante che io abbia mai sentito dai miei amici. Ho sempre cercato di dare la risposta migliore, ma in realtà non sapevo cosa rispondere.

Ma ora, dopo anni di esperienza, penso di essere pronto a dare risposta su questa domanda molto complicata.

Prima di tutto, molto dipende da te. Alcune persone che conosco hanno avuto donne in tutto il mondo, hanno una specie di talento nel provarci con le ragazze, e lo hanno fatto ovunque e in ogni occasione. Quindi dipende anche dalla tua capacità naturale di rimorchiare.

>> Chatta ora con ragazze russe <<

Se è facile per te fare colpo su una ragazza, non è necessario che tu ti faccia dei problemi su come provarci con una ragazza russa. Le donne sono abbastanza simili in tutto il mondo, per certi versi. Sono tutte pronte a cose simili.

Ma se non è facile per te provarci in generale, le ragazze russe non faranno eccezione. In questo caso, credo che quello che leggerai fra poco ti possa aiutare un bel po’ a provarci con una ragazza russa!

Cosa vuoi veramente?

Prima di tutto, è necessario definire il tipo di ragazza russa che vuoi trovare. Cerchi una ragazza per una notte, o una orientata alla famiglia per una relazione seria? Perché il modo di provarci con loro è diverso.

Ragazza per una notte

Come trovarla? Credo sia molto facile. Basta visitare i locali notturni russi più popolari per stranieri, karaoke bar, ristoranti… E ti sarà facile trovare una ragazza pronta a trascorrere una notte con te. Credo che esistano quei tipi di ragazze in ogni paese del mondo, e frequentano gli stessi luoghi.

Ragazza seria

Molti ragazzi sono alla ricerca di una ragazza orientata alla famiglia, giusto? Dove trovarla? Qui è una cosa importante che devi sapere: le ragazze russe, e i russi in generale, non sono aperte con gli stranieri, come le brasiliane, per esempio. Potrebbero sembrare un po’ fredde al primo sguardo.

Che cosa piace fare agli italiani per rimorchiare di solito? Fermare una ragazza per strada e dire: “Ciao! Sei molto bella…”. Che cosa una ragazza russa penserà di te se fai così? Solo che tu sei pazzo.

Quindi, fermare la gente per strada è un’idea assolutamente folle! È possibile trovare solo cacciatrici di denaro o truffatrici in questo modo. Sì, quel tipo di ragazze sarà lieto di avviare facilmente una conversazione con te, ma di certo non andrà a finire in una relazione. Poiché la maggior parte degli stranieri alla ricerca di sesso facile utilizzano questo approccio per provarci.

Le russe non sono aperte ad essere amiche con il primo sconosciuto per strada, ma sono sempre pronte ad aiutare le persone!

Che cosa devi fare invece? Basta che chiedi un piccolo aiuto! Per esempio….

Come provarci per la strada

Puoi ad esempio andare nel centro di Kiev, Mosca o San Pietroburgo, trovare la stazione della metropolitana più vicina, poi andare a 200 metri o più di distanza, e cercare una ragazza che sta andando in quella direzione.

Dopo, cerca di fare la faccia un po’ confusa, e inizia la conversazione con lei. Chiedile: “Parli inglese?”. Se risponde di sì, continua: “Sto cercando una stazione della metropolitana… so che è da qualche parte qui vicino, non riesco proprio a trovarla.”

La maggior parte delle ragazze russe saranno felici di aiutarti! Se lei sta andando nella stessa direzione, probabilmente dirà “vieni con me, ti mostrerò la strada”.

E dopo, tutto dipende da te! Avrai pochi minuti per fare in modo che si interessi a te!

Come provarci in un centro commerciale

I centri commerciali a Kiev, San Pietroburgo o Mosca sono luoghi ideali per fare nuove amicizie, perché sono molto grandi! In modo da poter iniziare una conversazione su questo modo: “Parli inglese? Oh, io sono italiano, sto cercando qualche souvenir russo… sai per caso dove posso acquistarlo? O sai se ci sono negozi dove posso acquistarlo?”

Anche in questo caso, la maggior parte delle ragazze sarà felice di aiutarti! Se non lo fa – perché dovresti conoscerla, se non è neppure disposta ad aiutare chiunque si trovi in una situazione difficile? 😉

Ci possono essere un sacco di altri esempi, ma penso che tu abbia capito il punto. Hai bisogno di chiederle un piccolo aiuto, non dirle quanto è bella!

E in quel caso probabilmente avrai successo nella ricerca della tua ragazza russa.

Aspetta ancora un attimo. Stai cercando di incontrare la ragazza russa dei tuoi sogni, ma non l'hai ancora trovata?

Se anche tu sei stanco delle fregature, non perdere altro tempo e iscriviti subito su questo sito, l'iscrizione è totalmente gratuita e bastano pochi secondi.

incontra ragazze russe

PessimoScarsoDiscretoBuonoOttimo! (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Lascia un Commento


Accedi al tuo account

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite