ragazze russe belle

Domanda: perché le ragazze russe così belle? Molti uomini di tutto il mondo sono d’accordo nel sostenere che le ragazze russe siano le più belle del mondo.

Indubbiamente, esse nascono già con caratteristiche fisiche sorprendenti. Ma cos’è che le rende ancora più belle? Sono brave a prendersi cura di se stesse? E se sì, come fanno a farlo? Che cosa indossano? Come fanno a migliorare il loro aspetto?

La mia risposta:

Naturalmente, non posso parlare per ogni donna della Russia o dell’Ucraina. Del resto, io stesso vedo un sacco di errori nello stile di vita di alcune ragazze russe, e in particolare nell’uso di trucco e di prodotti per la cura, pieni di derivati ​​del petrolio. Questi ultimi rovinano la loro bellezza naturale e costano un sacco di soldi. 

Ma posso parlare della mia esperienza personale.

Il 50% dipende dalla genetica. Ad esempio, molte ragazze russe sono alte, magre e sembrano più giovani della loro età reale, indipendentemente dalla loro stile di vita.

Il 50% dipende da una donna stessa.

C’è innanzi tutto una componente psicologica. Una ragazza russa deve amare se stessa. Niente stress, specialmente a causa di alcuni bastardi indegni.

Poi c’è l’alimentazione, che gioca un ruolo importante. Niente McDonald, solo cibo naturale, ci sono un sacco di prodotti sani, normali e cibi tradizionali in Russia. Pesci e prodotti ittici come l’olio di pesce, cibi a base di carne, verdure, frutti di bosco, panna acida ed erbe sono nella tradizione alimentare russa.

Spesso le ragazze russe amano gli alimenti biologici. In Russia c’è un marchio molto diffuso che si chiama . Ci sono anche un sacco di altre marche europee biologiche (scandinave, ecc tedesco / austriaca, italiana), ma i loro prodotti sono di solito ritenuti più buoni dalle ragazze russe.

 

Non bevono Coca-Cola, Pepsi o altre bevande gassate, ma tè con acqua bollita, solo pulita / minerale. Mentre gli uomini russi spesso abusano di alcool, le ragazze invece di solito ne fanno un uso moderato, alcune sono anche astemie. Niente sigarette, pure.

Fanno molto sport, o almeno camminano un sacco. Vita attiva. Non fanno sforzi eccessivi, che provocano le rughe e le fanno sembrare ridicole.

Non vanno nei centri di abbronzatura. L’iper-pigmentazione provoca le rughe, e può anche causare alcuni problemi ormonali in un corpo femminile. Un po’ di sole è solo una cura per coloro che soffrono di ipotiroidismo. In Russia fa molto freddo, e il freddo è il migliore amico della pelle del viso. Usano inoltre molto cosmetici fatti in casa / naturali. Farina d’avena, succhi di frutta, uova, oli essenziali, ecc.

Trucco. Molte ragazze russe comprano solo cosmetici minerali (cosmesi naturale) di marche europee e americane.

Per quanto riguarda l’abbigliamento, purtroppo, dopo la caduta dell’Unione Sovietica, un sacco di ragazze russe sono diventate troppo … beh, diciamo “imprudenti” con il loro stile.

Secondo me, gonna corta e top stretto insieme sono volgari. Molte ragazze russe la pensano come me, perciò usano questa regola: o si scoprono di più sopra, o di più sotto, mai tutte e due le cose; altrimenti sembrerebbero senza classe. Potrei andare avanti ancora, ma spero di aver reso l’idea.

Infine, i capelli. Credo che questa sia una cosa cosa molto importante. Le ragazze russe si prendono molta cura dei loro lunghi capelli. Sin dai tempi antichi, capelli sani, lunghi e lucidi sono la gloria di ogni donna russa; E’ tremendo per un uomo vedere una ragazza con i capelli sciupati, spenti o sporchi.

La correzione del colore naturale (se necessario) sottolinea la bellezza naturale di una ragazza russa. Colpi di luce e meches sono ok fintanto che non richiedono procedure obbligatorie mensili, che servono solo a riempire le tasche delle grandi aziende.


2 Commenti:

  1. livio

    21 aprile 2015 in 12:31 pm

    mi basterebbe conoscere una sola ragazza russa ma gentile e bella.ciao

    Rispondi
  2. Tommaso

    11 luglio 2016 in 11:36 pm

    Io vorrei conoscere una ragazza russa bella

    Rispondi

Lascia un Commento


Accedi al tuo account

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite