donne russe italia

Alcuni uomini sognano di incontrare una donna russa o ucraina. Queste donne sono spesso splendide, avventurose simpatiche, anche se un po’ complicate, proprio come le altre ragazze.

Per incontrare ragazze russe in Italia, seguire questi semplici passaggi.

Cerca nei posti giusti

È molto più probabile trovare una donna russa o ucraina se si va nei luoghi dove è più probabile che siano. Ci sono alcuni luoghi ovvi per trovare queste donne, ma ce ne sono altri meno noti per trovarle. Ecco dove si può iniziare la ricerca:

  • Ovviamente, andare in Russia o in Ucraina. Ci saranno un sacco di donne e ragazze russe là.
  • Andare in altri paesi che un tempo erano in Unione Sovietica, come la Lettonia, l’Estonia, o la Bielorussia.
  • Andare in luoghi in Italia con grandi comunità di immigrati, in particolare l’area di Roma, Milano, Torino e Napoli.
  • Quasi ogni grande città ha una popolazione russa considerevole se si sa dove guardare. Scopri i ristoranti russi e club nella tua zona. Per esempio, se sei a Milano sarà pieno di belle donne russe. La maggior parte delle città hanno una propria pagina di Facebook per gli eventi per la comunità russa. Chiedi di partecipare.
  • Controlla on-line i siti di incontri. Se davvero vuoi incontrare una donna russa o ucraina, guarda i profili di belle donne online. La maggior parte delle donne hanno un sacco di orgoglio russo e diranno così nei loro profili. Cerca nomi russe o ucraine comuni come Katya, Masha, Irina, Tanya, Olga, o Sasha.
incontra ragazze russe

Impara a riconoscere una donna russa o ucraina dal suo aspetto

Se sei in un luogo dove ci sono di solito molte ragazze russe ma non sei sicuro se la ragazza su cui hai messo gli occhi è una vera russa o ucraina, ci sono alcuni trucchi per essere in grado di capire da quale paese proviene questa ragazza. Naturalmente, non c’è un modo infallibile per individuare una donna russa, perché sono diverse tra loro, come tutte le altre donne del pianeta. Eppure, ci sono alcuni fattori che aumentano la possibilità che siano russe o ucraine:

  • Guarda se è vestita troppo bene. Se indossano pantaloni di pelle, tacchi alti, top luccicanti, e orecchini grossi ad un evento come un aperitivo casual o anche un supermercato, possono essere russe o ucraine, perché queste donne sono orgogliose di vestirsi al meglio in qualsiasi circostanza.
  • Guarda se hanno i tacchi alti. Queste donne semplicemente adorano i tacchi alti per mostrare le loro lunghe gambe.
  • Guarda se hanno i capelli lavati e messo su una buona quantità di trucco. Una ragazza russa non uscirebbe mai di casa struccata e con i capelli sporchi.
  • Di solito una donna russa o ucraina è alta, bionda, esile, con gli occhi azzurri e zigomi pronunciati.
  • Tuttavia, tieni presente che molte donne russe in Italia hanno parenti italiani, quindi hanno un aspetto diverso. Hanno i capelli neri e gli occhi marroni ma sono altrettanto bella come la concezione più comune delle donne russe.
  • Se sorride poco le possibilità si alzano. Le donne russe sono gentili, generosi, e hanno un fantastico senso dell’umorismo. Tuttavia, sono meno propense ad avere un viso aperto e sorridente e dire: “Come stai?” a qualsiasi straniero che passa. Ci si deve guadagnare la loro fiducia prima.

Impara a riconoscere una donna russa in base a quello che dice

Nella maggior parte dei casi, se stai chiacchierando con una ragazza ucraina o russa, puoi capire da dove viene entro i primi cinque minuti. Queste donne sono orgogliose di quello che sono e troveranno un modo per dire: “Ehi, io sono russa”, non importa di quale argomento si sta discutendo. Tuttavia, se la signora non lo dice, ecco alcuni suggerimenti per capire se una donna è russa:

  • Se ti chiede quali sono i tuoi piani per il nuovo anno anche se siamo solo in agosto. Le russe amano pianificare la loro vita con largo anticipo.
  • Se lei parla di quanto ama la sua famiglia, in particolare la nonna, che può vivere con i suoi genitori.
  • Se lei preferisce vodka a tequila, whisky, o altri superalcolici. Questo può essere uno stereotipo, ma molte donne russe e ucraine davvero preferiscono vodka rispetto ad altri tipi di superalcolici.
  • Se non beve. Le donne russe e ucraine possono aver avuto alcolisti nella loro famiglia. Di solito un parente maschio.
  • Se accenna casualmente che suo padre è l’uomo più straordinario del mondo.
  • S ha un passato nella ginnastica, danza, o accenna al fatto che suona il pianoforte come un professionista.
  • Se il calcio o l’hockey sono lo sport preferito della sua famiglia.
  • Se parla di “anima”.
  • Se si rotola gli occhi, si lamenta e / o scuote la testa a qualche cosa che fanno gli italiani.

Aspetta ancora un attimo. Stai cercando di incontrare la ragazza russa dei tuoi sogni, ma non l'hai ancora trovata?

Se anche tu sei stanco delle fregature, non perdere altro tempo e iscriviti subito su questo sito, l'iscrizione è totalmente gratuita e bastano pochi secondi.

incontra ragazze russe

PessimoScarsoDiscretoBuonoOttimo! (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

3 Commenti:

  1. Irene

    30 gennaio 2017 in 4:50 pm

    Che ridere -:))))))))
    Dove trovare ? Come riconoscere ? In base quello che dice …….. ahahah ah
    Che tristezza …..

    Rispondi
  2. gigi

    23 febbraio 2017 in 4:05 pm

    mi piacerebbe conoscere una ragazza russa per matrimonio sono vedovo ho 60 anni penso di essere di aspetto gradevole con un buon lavoro

    Rispondi
  3. Hosting

    16 marzo 2017 in 4:08 am

    Da me,quindi, non troverai donne sconosciute che girovagano per l Italia, e nemmeno vedrai migliaia di profili finti, ma ti posso proporre sempre persone vere, di massima e verificata affidabilita. Nessuna informazione contenuta in questo sito potra essere considerata come un offerta contrattuale o un invito a contrarre.

    Rispondi

Lascia un Commento


Accedi al tuo account

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite