ragazze russe dating

Dating con ragazze russe: hai paura di sbagliare? Se davvero volessi svelare il mistero che sta in una ragazza russa, probabilmente dovresti saltare questo articolo del tutto e leggere alcuni libri di Tolstoj e Dostoevskij 🙂

Tuttavia, dal momento che gli autori russi non sono famosi per la loro brevità, invitarti ad andare in biblioteca per tre mesi prima del tuo primo appuntamento con Natasha o Tatiana o Olga sarebbe semplicemente disumano da parte mia.

Quindi, qui ci sono un paio di regole essenziali che dovrai seguire se vuoi ottenere un secondo date.

Le ragazze russe sono sempre giovani

Se hai un appuntamento con una ragazza russa e non sai il russo, ma vuoi fare bella figura perché hai imparato qualche parola della sua lingua, sappi che c’è solo un termine appropriato per lei, ed è “devushka” che significa “giovane donna”. E sì, anche se la donna in questione è nata negli anni ’60, sarebbe ancora una “devushka”. Ogni altro nome non solo la lascerebbe basita, ma potrebbe anche essere visto come un insulto.

Paga il conto

Senza se e senza ma qui. In Russia, una donna si aspetta che paghi il conto ad un dating anche quando tecnicamente è lei quella che ti ha invitato. E anche se hai ordinato una tazza di caffè mentre lei si è rimpinzata con cinque portate più il dessert.

Sì, a Parigi o a New York, le persone tendono a fare “alla romana“. A Mosca d’altra parte, se provi a fare una tale mossa ad un appuntamento galante, lei penserà che sei un tirchio. Se è una persona ben educata, probabilmente farà il gesto di aprire la sua borsa e prendere il portafoglio, facendo sembrare che è pronta a pagare la sua parte. Non credere a questo stratagemma: è pura provocazione!

Portale sempre le borse

Il femminismo è qualcosa che le donne russe tendono a lasciare a casa quando vanno al supermercato. Se ci sono due sacchi di fronte a voi due, e uno è più pesante, li dovresti prendere entrambi. L’ideale per far apprezzare la tua compagna è quando lei non sta portando nulla se non la sua borsetta.

Sii cavaliere

Rispetto alle loro controparti occidentali, le donne russe sono più aperte alla cavalleria del maschio – e sono più propense ad aspettarsela da te. Apri la portiera della macchina per lei, aiutala a togliersi il cappotto, lascia che vada per prima quando entrate o uscite da un edificio… tutto questo è una procedura operativa standard nel dating in Russia, ma aiuta a fare una buona impressione comunque.

E a proposito di entrare e uscire: mentre la corretta etichetta impone che la donna dovrebbe andare per prima, c’è una sola eccezione: l’ascensore! In questo caso, il maschio dovrebbe entrare per primo. Questo è probabilmente così perché, nel caso improbabile che non ci sia l’ascensore, la femmina rimarrebbe al sicuro.

Fiori, fiori, fiori!

Prima di tutto, compra fiori per lei. In secondo luogo, non li comprarli mai in numero pari. In Russia dare fiori in numero pari è considerato appropriato solo per i funerali, anche se fioristi moderni sostengono che una dozzina va bene. Quindi, come regola generale, acquista fiori in numero dispari, o comprane così tanti che non sarà in grado di contarli 😉

Perdona il ritardo

Le donne russe sono autorizzate a essere in ritardo per qualsiasi riunione o evento, è praticamente una legge. Se all’appuntamento fa 20 minuti di ritardo, vai tranquillo, è giusto in tempo secondo gli standard russi. 

I motivi possono essere di vario genere. Possono essere comprensibili, ad esempio è stata bloccata nel traffico o ha dovuto lavorare fino a tardi; ma anche non così comprensibili, tipo semplicemente non riusciva a decidere se un certo paio di scarpe era ben abbinato con un abito particolare; o semplicemente ridicoli: è arrivata in tempo, ma ha trascorso 20 minuti ad aspettare proprio dietro l’angolo, in modo da non sembrare troppo appiccicosa. Dopo tutto, sua madre le ha insegnato che nel dating qualsiasi ragazza che sa il suo valore non arriva mai in tempo.

Devi tenete a mente che cercare di scoprire cosa è realmente accaduto è inutile e potrebbe anche essere visto come maleducato. Falle un sorriso e dille che sei felice di vederla, anche se sta già facendo buio e stai congelando.

“Sto bene.” 

Purtroppo, questa guida non ti aiuterà qui. Per secoli gli uomini russi hanno cercato di capire che cosa vuol dire una ragazza quando dice questo. Vuol dire che lei in realtà è a posto e non c’è nulla di cui preoccuparsi? O è un suggerimento che significa che vuole un po’ di cioccolato e le rose? Purtroppo, l’unico modo di procedere è per tentativi ed errori, e si tratta di provare un sacco e fare un numero ancora maggiore di errori.

C’è una ragione per cui una delle battute preferite dagli uomini russi è:

“Sei arrabbiata con me?”

“No.”

“E’ davvero grave?”

“Sì.”

Questa guida potrebbe andare avanti per sempre, ma che si priverebbe del brivido di cercare di capire come andare d’accordo con una ragazza russa nel dating? Se poi non ti spaventi e decidi di sposarla, vai avanti e leggi un po’ di Tolstoj e Dostoevskij. Potrebbe aiutare.

Aspetta ancora un attimo. Stai cercando di incontrare la ragazza russa dei tuoi sogni, ma non l'hai ancora trovata?

Se anche tu sei stanco delle fregature, non perdere altro tempo e iscriviti subito su questo sito, l'iscrizione è totalmente gratuita e bastano pochi secondi.

incontra ragazze russe

PessimoScarsoDiscretoBuonoOttimo! (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Lascia un Commento


Accedi al tuo account

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite