Come usare l’email con le ragazze russe

Come utilizzare l’e-mail per la corrispondenza con le ragazze russe è una questione molto importante. Molti uomini si lamentano che non ricevono risposte ai messaggi inviati.

Quando invii una e-mail a una ragazza russa, pensa al tipo di mail che vorresti ricevere. A volte le ragazze ricevono mail di solo 1 o 2 righe, con qualcosa come “Ciao, il mio nome è Giovanni, sono italiano, ho visto il tuo annuncio su internet e vorrei conoscerti. Ciao.”

Tu ti prenderesti la briga di rispondere a una mail come questa? Probabilmente sì. Ma le ragazze russe sono in una situazione completamente diversa.

La maggior parte delle ragazze non hanno il computer a casa o al lavoro, e ottengono l’accesso alla e-mail solo dal loro Internet café o da agenzie matrimoniali. Di solito una ragazza sarà informata dal servizio che ha ricevuto una mail per lei, e ha chiesto di venire a ritirarlo.

Se per voi ci vorranno un paio di minuti per rispondere una e-mail, per lei ci vorranno 30-60 minuti solo per raggiungere il posto, per non parlare del tempo per leggere e tradurre il vostro messaggio. Se una donna non ha accesso ogni giorno per e-mail, si può controllare la sua casella di posta una volta alla settimana o occasionalmente.

Utilizzare servizi di posta elettronica non è a buon mercato in Russia. Le donne devono pagare un contributo forfettario per ogni messaggio ricevuto a volte un extra per le dimensioni (kilobyte) o la stampa. Se lei riceve la mail in un Internet cafe o ha proprio computer, paga per il tempo di connessione.

Se lei deve sprecare il suo tempo e denaro per ricevere solo un messaggio stupido come quello di cui sopra, difficilmente ciò può renderla felice. Lei deve pagare per anche l’invio delle risposte al servizio.

Rispettare i requisiti delle ragazze rispetto ad un partner. Se lei vuole incontrare un uomo di 25-40 anni, e tu ne hai 52, è meglio scrivere a un’altra ragazza.

Dovresti già avere alcune informazioni di base su una ragazza dalla sua pagina personale in catalogo. Farle sapere un po ‘di te. Perché lei deve preoccuparsi e scrivere di nuovo voi? Darle una ragione.

Come scrivere l’email a una ragazza russa

Se vuoi aumentare le tue probabilità di ricevere una risposta positiva, scrivi una lettera dettagliata, falla tradurre in russo, e allegare una tua bella foto.

Non è necessario inviare 4-5 foto con la prima mail. Messaggi di grandi dimensioni richiedono più tempo e risorse del computer per essere scaricate. Spesso riceviamo reclami di ragazze che ricevono foto troppo grandi da uomini, che possono portare i loro computer poco potenti a fermarsi.

Questi messaggio possono richiedere anche diversi minuti per essere scaricati, e in caso di blocco del pc, lei deve ricominciare tutto da capo. Quindi, ottimizza le dimensioni delle foto e non inviarne molte nello stesso messaggio, piuttosto invia una nuova foto come allegato di un altro messaggio.

Come ho detto, si paga per il tempo di connessione, e l’invio di un paio di immagini di grandi dimensioni è in grado di mettere la tua ragazza russa a dieta per una settimana. Il download di allegati di grandi dimensioni può costare una fortuna, se una persona usa il modem 14,4K o meno.

Scegli la migliore foto, usa un formato del file ragionevolmente piccolo (kilobyte non pixel) e inviala in formato JPEG.

La tua foto deve essere di circa 300-400 pixel di grandezza e pesare non più di 20-30 KB. Non hai bisogno di alta qualità – se il viso è abbastanza grande, è abbastanza; 40-60% di qualità funzionerà OK.

La foto dovrebbe contenere solo te, non la tua intera famiglia o una festa con gli amici. NON inviare foto con un’altra donna, anche se è solo un’amica.

La tua prima email deve contenere le seguenti informazioni:

  • Il tuo nome completo
  • Età, altezza, peso
  • Residenza
  • Istruzione
  • Occupazione
  • Stato civile
  • Personalità
  • Interessi e hobby
  • Una bella foto non più di 20-30Kb dimensioni
  • Il tuo indirizzo email

Le tue email possono passare attraverso i server di e-mail anonime. Se una donna riceve la vostra lettera solo in versione stampata (ad esempio, alla sua agenzia di datazione) e il tuo indirizzo e-mail non è incluso, lei non sarà in grado di rispondere.

Non fare la tua prima lettera di una storia infinita. Uno, massimo due pagine è sufficiente. Controllare l’ortografia e la grammatica prima dell’invio, meglio ancora, di comporre le lettere in un elaboratore di testi, quindi copiare e incollare nel corpo dei messaggi.

Molte agenzie giocano sul desiderio maschile per coprire le spese delle signore per la posta elettronica. Il modo migliore per evitarlo è quello di inviare una lettera per posta ordinaria e includere il tuo indirizzo di posta elettronica là, e chiederle di mettersi in contatto direttamente, senza che l’agenzia. Se lei è interessato a te, lo farà. Questo vi costerà solo un paio di dollari – rispetto alle centinaia di dollari si può avere a pagare per l’agenzia per la corrispondenza e-mail.

Le ragazze stanno diventando più intelligenti e che non piace quando le agenzie cercano di spremere soldi da loro corrispondenza con gli uomini. Darle una possibilità di contattare direttamente e si sa, se questa donna è davvero dopo o era semplicemente un organismo dopo il vostro denaro.

Quando si è sicuri circa la ragazza, è possibile inviare i soldi per coprire le spese direttamente a lei tramite Western Union (non bisogna mai farlo se lei chiede nella sua prima o seconda lettera, invece dimenticare questa ragazza!).
In realtà, ogni ragazza può trovare i soldi per l’invio e la ricezione di messaggi di posta elettronica se vuole – e se non corrispondere con poche decine di altri uomini.

Aspetta ancora un attimo. Stai cercando di incontrare la ragazza russa dei tuoi sogni, ma non l'hai ancora trovata?

Se anche tu sei stanco delle fregature, non perdere altro tempo e iscriviti subito su questo sito, l'iscrizione è totalmente gratuita e bastano pochi secondi.

incontra ragazze russe
PessimoScarsoDiscretoBuonoOttimo! (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

3 commenti su “Come usare l’email con le ragazze russe

  1. risposte molto utili che servono molto onestamente sono circa 4 anni che scrivo mi contattano sempre loro io rispondo sempre educato poi dopo 5 o 6 email chiedono soldi ma io rispondo che loro anno sbagliato io nella seconda lettera gli dico che se vuol venire da me io essendo separato vivo da solo perciò se una vuol venire per conoscersi io sono disponibile a ospitarla e pagargli il biglietto andata e ritorno io questo lo premetto prima perciò quando loro mi chiedono di mandargli i soldi per il viaggio io gli rispondo che già le avevo spiegato prima il problema ce qualche ragazza che riscrive anche per i saluti io fino a ora non o mai spedito niente e non o perso niente sempre un modo educato paga ci sono ragazze che si lamentano anche perché tanti chiedono foto nude oppure le dicono parolacce ogni uno fa il proprio lavoro la prima cosa e il comportamento verso il prossimo che poi loro sono quel che sono amen

  2. risposte molto utili che servono molto onestamente sono circa 4 anni che scrivo mi contattano sempre loro io rispondo sempre educato poi dopo 5 o 6 email chiedono soldi ma io rispondo che loro anno sbagliato io nella seconda lettera gli dico che se vuol venire da me io essendo separato vivo da solo perciò se una vuol venire per conoscersi io sono disponibile a ospitarla e pagargli il biglietto andata e ritorno io questo lo premetto prima perciò quando loro mi chiedono di mandargli i soldi per il viaggio io gli rispondo che già le avevo spiegato prima il problema ce qualche ragazza che riscrive anche per i saluti io fino a ora non o mai spedito niente e non o perso niente sempre un modo educato paga ci sono ragazze che si lamentano anche perché tanti chiedono foto nude oppure le dicono parolacce ogni uno fa il proprio lavoro la prima cosa e il comportamento verso il prossimo che poi loro sono quel che sono amen Vincenzo mai scritto

Lascia un commento