Come conquistare una ragazza russa

Come conquistare la ragazza russa del tuo cuore e far sbocciare l’amore? Segui questi tre semplici passaggi, e scopri come conquistare le ragazze russe.

1. Scrivile

Ricordati che ogni ragazza vorrebbe essere speciale. Si potranno apprezzare gli sforzi che spendere per conquistare il suo cuore. L’invio di una lettera o una cartolina ogni giorno o settimana può fare miracoli! Comportati come se foste già buoni amici, e non essere timido nel mostrare il tuo interesse per lei. Le donne come gli uomini insistenti.

Anche se hai ricevuto una risposta negativa da una ragazza, ma sono davvero interessato a lei, le chiedo di farvi rimanere il suo amico e tenersi in contatto. Le probabilità sono, lei cambiare idea o la sua storia d’amore attuale non funzionerà.

Le foto sono un buon mezzo per fare la sua conoscenza personale, ma usale nel modo giusto – deve essere qualcosa di speciale e, naturalmente, di recente. Non inviare le foto con ogni lettera, se la differenza tra loro è il colore della camicia.

Se avete intenzione di visitare paesi della donna, il suo raccontare in fin dall’inizio per assicurarle che non si sta scrivendo a causa della noia o per l’intrattenimento.

Dopo un paio di lettere è possibile telefonare tua ragazza. Si può telefonare anche subito dopo hai inviato la tua prima lettera, solo per dirle che avete fatto, e informarla, che sta per ricevere una lettera dettagliata da voi uno di questi giorni. Assicurarsi che lei si ricorderà il vostro nome. Parla lentamente e scegliere le parole semplici, perché è più difficile da capire qualcuno per telefono che faccia a faccia.

Telefonare vostra signora di tanto in tanto, e ascoltare con attenzione la sua voce. Lei è entusiasta? E lei suona come se stesse aspettando la vostra chiamata o è solo buona educazione? Lei è interessato alla vita o semplicemente risponde poco alle vostre domande? Anche se una donna non ha un numero di telefono di casa, le chiedo di organizzare la conversazione attraverso gli amici, con una data precisa e l’ora in cui lei si aspetterà la chiamata. Se lei non parla inglese, utilizzare i servizi di chiamata in conferenza, ma si deve cercare di parlare con lei, altrimenti il ​​tuo rapporto si sente irreale a lei.

2. Falle un piccolo regalo

L’invio di fiori o regali può avere un impatto decisivo per le tue relazioni. Questo mostra un interesse genuino e cura di lei. Non dimenticare di inviarle gli auguri per il suo compleanno, Natale e Capodanno, il giorno di San Valentino e la Festa della Donna (leggi questo articolo sulle vacanze delle ragazze russe per i dettagli) o semplicemente perché si vuole alleggerire la sua giornata!

Se non si puoi permetterti di inviare un regalo, inviare una bella cartolina con gli auguri scritti a mano. Un buon servizio di consegna è servizio russo, che gestisce le consegne in tutti i paesi dell’ex Unione Sovietica.

Tuttavia, non cercare di impressionare una donna solo con l’invio di suoi doni. Sì, è molto bello ricevere fiori dalla tua penna amico, ma nulla può sostituire la mancanza di comunicazione personale. Non sperare che solo perché hai inviato i suoi fiori che preferirà a un altro ragazzo. Ad esempio, ho usato per ricevere fiori da parte di uomini che non conoscevo, prima ancora che ho ricevuto una lettera o una chiamata da loro. In un primo momento, mi sono sentito obbligato a rispondere positivamente, anche se non mi piace il ragazzo. Abbiamo corrisposto per un po ‘, e alla fine ho dovuto dire la verità in ogni caso.

Vediamo cosa è successo. Un uomo ha trascorso un po ‘di tempo e sforzi, e ho anche trascorso la mia – eventualmente per niente. Se non ho ricevuto quei regali, vorrei lo dire subito che non mi sentivo eravamo uno per l’altra.

D’altra parte, il mio futuro marito non ha mai inviato il mio doni tranne cartoline, e io ero un po ‘offeso dal suo trascurare. Ma la nostra comunicazione personale era così buono che non ha influenzato seriamente i miei sentimenti. Come in molti altri aspetti della nostra vita, il contenuto è il re.

Una ragazza russa può apprezzare il vostro mandarla $ 50 a pagare per le sue lezioni di inglese più che l’invio di un gruppo 150 dollari di rose. Tuttavia, è probabile a rifiutare se si offre il suo aiuto finanziario. Tutte le questioni di denaro relative sono molto personali. Meglio evitare di offrire soldi per le signore – e mai nemmeno pensare che si sarà in grado di acquistare il suo affetto!

3. Vai da lei

Quando avete fatto la vostra mente raccontare la tua ragazza su di esso il più presto possibile. Non corrispondono con decine di donne per mesi, cercare di rendere la vostra scelta in modo rapido, 2-3 lettere è sufficiente per scoprire se una donna è quello che siete alla ricerca di (o almeno dire per certo che non è). Non sprecate il vostro tempo e la sua.

Le donne possono avere alcuni più corrispondenti e anche dovranno prendere una decisione. Fai una signora, se lei si sente è giusto per l’altro. In caso di dubbio, non esitate a chiedere direttamente. Siate onesti con voi stessi. Devi essere persistente ma delicato.

Ricorda: una ragazza russa può fare la sua scelta a favore del primo candidato insistente che trova il coraggio di farle visita – anche se lei ti ama più di lui. Ha confermato il suo interesse – ha la sua visita. Le tue parole sono solo parole per lei.

Aspetta ancora un attimo. Stai cercando di incontrare la ragazza russa dei tuoi sogni, ma non l'hai ancora trovata?

Se anche tu sei stanco delle fregature, non perdere altro tempo e iscriviti subito su questo sito, l'iscrizione è totalmente gratuita e bastano pochi secondi.

incontra ragazze russe
PessimoScarsoDiscretoBuonoOttimo! (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

Un commento su “Come conquistare una ragazza russa

Lascia un commento