russia cose da sapere

Ho trascorso cinque settimane nella città siberiana di Tomsk e due settimane a Mosca. Qui ci sono i miei pensieri:

1. Le ragazze russe sono molto simili alle ragazze ucraine

Ci sono alcune differenze, ma sono veramente piccole.

Differenze estetiche: le ragazze ucraine sono più piccole e minute. le ragazze russe hanno le labbra spesse e carnose. Le ragazze russe sono più varie in apparenza, mentre c’è più omogeneità in Ucraina. Vantaggio: Russia

Differenze di personalità: le ragazze ucraine hanno una personalità più riservata al primo incontro, ma quando si aprono, sono simili alle ragazze russe. Le ragazze ucraine saranno scavare nel mio passato per vedere se sono un turista sessuale, ma la maggior parte delle ragazze russe che ho incontrato non lo ha fatto. Vantaggio: Russia

Differenze nelle relazioni: le ragazze russe danno migliori risposte iniziali al tuo approccio e sono più propense a dare il loro numero dopo una conversazione breve, ma non sono più facili da portare a letto. In Russia ho dovuto ottenere più numeri per avere un appuntamento che in Ucraina. Vantaggio: l’Ucraina per un pelo

2. Mosca è super costosa

Non troverete molto in termini di risparmio a Mosca. Il cibo e l’intrattenimento sono costosi, soprattutto nelle grandi città. Ho soggiornato a Mosca per 12 giorni e speso 2.000 Euro (che includevano 70 Euro al giorno in alloggio da Airbnb). Anche un appuntamento base per un caffè, con un caffè e una fetta di torta vi costerà circa 15 Euro, mentre solo 5 in Ucraina. Ho calcolato che avrei bisogno di almeno 2.500 Euro al mese a Mosca per avere lo stesso stile di vita che potrei avere in Polonia o Ucraina per circa 1.000 Euro (o meno).

Le ragazze di Mosca, pur essendo molto carine, non sono significativamente migliori rispetto alle donne ucraine per giustificare tale spesa. Le donne polacche, sicuramente non così belle, sono più facili da portare a letto e più accomodanti. Se la Russia costasse come l’Ucraina o la Polonia, credo che la Russia sarebbe la scelta migliore, ma non possiamo escludere costo dall’equazione. Mosca è altrettanto costosa per me come Milano, ed entro la fine del mio soggiorno a Mosca, non vedeva l’ora di partire per la sola ragione di dare sollievo al mio portafoglio.

3. Nei locali fanno molta selezione

Quando entri nei locali, i buttafuori ti guardano dall’alto in basso per vedere se hai il look giusto per entrare. Questo è comune a Mosca anche nei club di medio livello. Il problema è che è difficile fare un piano per andare in un particolare locale, perché si può essere rimbalzati all’ingresso e non sapere dove andare.

Sono stato rimbalzato due volte a Mosca. Ironia della sorte, entrambe le volte erano quando ero con una ragazza (lei era abbastanza per me, ma forse non per i buttafuori).Quando ero da solo o con un altro ragazzo, non mi è stato negato l’ingresso, ma io ero adatto ogni volta. In altre parole, per uscire a Mosca ho dovuto vestirmi molto bene per non diminuire la possibilità di essere rimbalzato. Questo è stato estremamente faticoso, perché a volte voglio solo indossare un maglione e un jeans e andare in un bar per un paio di drink.

incontra ragazze russe

Il controllo degli abiti è anche un concetto apparentemente utilizzato dalle donne russe. Saprai entro 15 secondi se non le importa il tuo look o no.

Ci sono due stranieri ideali per una ragazza russa: l’ideale tedesco (pelle chiara) e l’ideale italiano (carnagione scura). Se ci si avvicina a una ragazza con l’ideale sbagliato, non si otterrà niente, ma se si trova quella giusta, lei si lascia approcciare.

Quasi tutte le interazioni che ho avuto a Mosca che hanno portato ad almeno a uno scambio numero di telefono con ragazze che hanno espresso un certo interesse per l’Italia.

4. La vita notturna è sopravvalutata

I moscoviti sono molto portati alla festa durante il fine settimana, a bere ben oltre il loro budget e rimanere fino a quando il sole sorge. Il rapporto tra numero di uomini e di donne è abbastanza decente e vedrai le donne più belle del mondo. Il problema è che dovrai restar fuori tutta la notte, proprio come se si fosse in Italia.

Gli stranieri non sono particolarmente apprezzati e a questo si aggiungono i prezzi elevati delle bevande, che suggeriscono che i club sono frequentati solo dalla classe medio-alta. Spenderai un sacco di tempo e denaro e con tutta probabilità otterrai solo il numero di una ragazza un po’ snob. Le ragazze in cerca non sono più facili delle altre.

Se ti piace la discoteca, ti divertirai qui, ma come modo per incontrare le donne, il giorno è molto superiore. Se vivessi a Mosca non andrei fuori molto di notte per incontrare le donne. Poi di nuovo, non mi piace molto il mondo dei club in Ucraina.

5. Avrai bisogno di tempo

La Russia ha la velocità più bassa di avere sesso che abbia mai incontrato. Ero sbalordito dal sentirmi negare un bacio al primo appuntamento da ragazze che sarebbero state d’accordo per un secondo. Molti espatriati a Mosca che ho conosciuto mi hanno detto che c’è un tempo di almeno un mese per una relazione con una ragazza russa, ma per un rapido weekend di sesso, non sarebbero mai andati in Russia. Sarebbero andati in Scandinavia, invece.

Abbiamo tutti sentito storie sulla promiscuità delle ragazze russe, ma nelle mie sette settimane nel paese, non ho trovato questo in generale.

Leggi anche: Come sono davvero le ragazze russe

Se hai una particolare passione per le ragazze russe, la Russia potrebbe benissimo essere il tuo paradiso terrestre, ma dovresti impegnarti a rimanere. Mentre puoi combinare molto in molti paesi da un soggiorno di due settimane, vorrei consigliarti di rimanere almeno un mese in Russia.

Tuttavia, non posso promettere che riceverai una grande ricompensa rispetto a praticamente qualsiasi altro luogo in Europa orientale. Di tutti i paesi dell’Est europeo che ho visitato, ho avuto i miei risultati più bassi in Russia, anche se sono quasi di conversazione in russo. L’Ucraina è un posto migliore per me.

Aspetta ancora un attimo. Stai cercando di incontrare la ragazza russa dei tuoi sogni, ma non l'hai ancora trovata?

Se anche tu sei stanco delle fregature, non perdere altro tempo e iscriviti subito su questo sito, l'iscrizione è totalmente gratuita e bastano pochi secondi.

incontra ragazze russe

PessimoScarsoDiscretoBuonoOttimo! (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

14 Commenti:

  1. Marco

    7 marzo 2016 in 5:42 pm

    Sto scrivendo con una ragazza russa da quasi due mesi e già sembra tutto amore . Non vorrei fosse una falsa come posso fare?

    Rispondi
    • alessio79

      22 marzo 2016 in 9:54 am

      ciao marco anche io ho gli stessi tuoi dubbi…di che citta’ e’ la ragazza?

      Rispondi
  2. saverio di Leonardo

    13 aprile 2016 in 9:56 pm

    Ho conosciuto una ragazza ugrania da quasi un mese tramite email è mi manda anche . Vorrebbe venire in Italia ma non ha i soldi x farlo è me li ha chiesto a me . Cre se che sia sincera .dami un consiglio che devo fare

    Rispondi
    • savio

      11 dicembre 2016 in 2:54 pm

      Spero di essere arrivato in tempo……nn mandarle dei soldi per nessun motivo……se vuole venire in italia dille che le compri tu il biglietto aereo ……se trova delle scuse x avere i soldi….mollala immediatamente

      Rispondi
    • Ferdinando

      29 dicembre 2016 in 4:33 pm

      Ciao Saverio,anche a me sta capitando in questo periodo,con quattro ragazze russe,Tutte man chiesto soldi per venire in Italia.Risposta quando arrivi ti rimborso.Sparite,non mi hanno più scritto. Cosa posso pensare? Stai attento ciao.

      Rispondi
      • miki

        18 febbraio 2017 in 8:12 pm

        Ciao, io ho una ragazza Russa e per nessun motivo vuole soldi per venire da me’, anzi quando vado sul discorso questa si arrabbia.
        Le ragazze Russe specialmente se indipendenti non chiedono soldi.

        Rispondi
    • Francesco

      16 maggio 2017 in 8:47 pm

      Non darè soldi ma compra il biglietto per farla venire in Italia vedi come reagisce

      Rispondi
  3. Cardi87

    27 aprile 2016 in 3:57 pm

    Marco è il loro modo di essere !
    Purtroppo non posso dirti sono tutte così ,.
    Io ero innamorato davvero e all’improvviso mi ha riproposto tutto il conto.
    Peccato ci fosse una bambina di mezzo,questa è la cosa che più mi è dispiaciuta !
    L’unico consiglio che posso darti e di andarci cauto.ogni storia è a se !
    Si prudente ma allo stesso tempo te stesso.se ci tiene davvero ti seguirà ..

    Rispondi
    • Lucca

      19 febbraio 2017 in 8:58 am

      Io ne ho avuto almeno 20 tutte innamorate quando dicono che vogliono venire da te iniziano a chiedere soldi con scuse quasi sempre uguali. Come al solito rispondo che i soldi li do all’arrivo. Finiti gli amori

      Rispondi
    • Lucian

      26 aprile 2017 in 4:25 pm

      Cardi87 dispiace per questa storia(spero si sia aggiustata) ma in che senso ti ha riproposto tutto il conto, sta capitando anche a me questa situazione, è proprio il loro modo di fare?

      Rispondi
  4. angelo

    25 luglio 2016 in 9:32 pm

    sei bellissima

    Rispondi
  5. claudio

    19 agosto 2016 in 10:54 pm

    io o sposato una donna russa che pretendeva e basta lo rispedita a mosca

    Rispondi
  6. Daniele

    11 novembre 2016 in 2:03 am

    Le hai insegnato L’ itaGLiano?

    Rispondi
  7. Il Mitico

    12 marzo 2017 in 10:35 am

    leggete questa bella intervista : seduction net/ riv1a003053.htm
    contano solo i soldi per queste dell est. Le uniche con cui forse si puo fare una storia solo quelle emigrate nell europa occidentale, canada o australia da anni. Dico Anni! non 2/3
    Questo semplicemente perche vige la regola del “paese che vai usanza che trovi” se vivono da anni in nord europa integrandosi finiscono inevitabilmente per ragionare come si usa nel paese in cui vivono. Non fate import-export. Queste ragionano cosi per cultura e cambiarle e’ impossibile.

    Rispondi

Lascia un Commento


Accedi al tuo account

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite