https://ragazze-russe.it Incontra ragazze russe da sposare, donna russa cerca uomo. Tue, 09 Apr 2019 09:10:58 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=5.1.12 https://i0.wp.com/ragazze-russe.it/wp-content/uploads/2015/04/favicon.png?fit=32%2C32&ssl=1 Ragazze Russe https://ragazze-russe.it 32 32 126214645 Mail di ragazze russe https://ragazze-russe.it/guide/mail-di-ragazze-russe/ https://ragazze-russe.it/guide/mail-di-ragazze-russe/#respond Tue, 09 Apr 2019 09:09:32 +0000 https://ragazze-russe.it/?p=1485 Chi non ha mai ricevuto una lettera simile sulla sua mail? “Ciao !Sono molto lieto di vedere la tua lettera. Sono lieto che abbiamo iniziato la nostra conversazione. In primo luogo, voglio parlare di se stessi. Il mio nome e Nataliya. I am from Russia. Io vivo nella citta di Inta. Ho 27 anni. Io ...

Leggi tuttoMail di ragazze russe

L'articolo Mail di ragazze russe sembra essere il primo su Ragazze Russe.

]]> Chi non ha mai ricevuto una lettera simile sulla sua mail?

“Ciao !
Sono molto lieto di vedere la tua lettera. Sono lieto che abbiamo iniziato la nostra conversazione.

In primo luogo, voglio parlare di se stessi.

Il mio nome e Nataliya. I am from Russia. Io vivo nella citta di Inta.

Ho 27 anni. Io lavoro in un ospedale. infermiere.
Ora, sulla mia vita personale. Io vivo da sola. Nel suo piccolo appartamento.

Ho vissuto una vita molto dura. I miei genitori sono morti quando avevo 3 anni.

Sono cresciuto in un rifugio. Ci mi sono laureato dalla scuola. Sono andato al college.

Mi ha fatto molto male. Ho sempre sognato di avere una famiglia. Ho sognato di avere un padre e una madre.

Il mio sogno principale e trovare un uomo buono.

Una famiglia. Avere figli. E vivere felici e contenti. Questo e il mio sogno.
Sto per rivolgerle alcune domande. Qual e il vostro ideale in una donna?

Si desidera avere una famiglia? Si vogliono avere figli?
Per me e molto importante. Voglio sapere su di te, per quanto possibile.

Dirmi di piu su di te. Buona?

Concludo la mia lettera. Mi auguro di vedere la vostra risposta. Sono in attesa di una lettera da voi!

Con i migliori saluti Nataliya.”

Ma è vera o finta?

La risposta è : E’ FINTA. E’ una truffa!

Perché, vi chiederete?

Questa mail vengono generate automaticamente e mandate sempre in modo automatico a migliaia di diversi indirizzi mail italiane.

Ad ogni risposta che date, riceverete un’altra mail correlata alla vostra risposta, forse insieme ad un paio di foto.

Chi sono gli scammer?

Nient’altro che dei truffatori che utilizzano la rete per fare soldi facili. Scam esistono ormai da molti anni ma, con l’esplosione di social network come Facebook, chat, forum, siti per incontri il fenomeno ha assunto dimensioni ancora maggiori e sempre più preoccupanti.

Di cosa si tratta esattamente? La cosa in comune che hanno TUTTI i tentativi di scam è di estorcere somme di denaro.

In genere, queste sono le caratteristiche della scammer:

Cosa può succedere se si continua a scrivere con queste “ragazze russe”?

Succede che, la ragazza dopo di un paio di corrispondenze, vuole venire da voi, però non ha i soldi per partire.

Quindi sarà richiesto a voi, di pagare la somma per farla venire in casa vostra, oppure improvvisi problemi di salute suoi/della madre/padre/fratello oppure per passare la dogana.

Però il problema diventa, quando mandate i vostri soldi. Perché vi sarà richiesto di mandarli via MONEY TRANSFER, WESTERN UNION ecc., una volta inviato i soldi da questa persona non avrete più notizie.

ò il problema diventa, quando mandate i vostri soldi. Perché vi sarà richiesto di mandarli via MONEY TRANSFER, WESTERN UNION ecc., una volta inviato i soldi da questa persona non avrete più notizie.

Cosa succede se si cade nella truffa degli scammers?

Ovviamente, non è neanche detto che chi mette in atto la truffa sia per forza di cose una donna…

Il risultato è sempre lo stesso: chi ha dato fiducia alla scammer si sente distrutto non tanto per la somma di denaro persa, ma perché a volte si tratta si una persona bisognosa d’amore che si era fidata, e aveva letteralmente perso la testa prima ancora di incontrare fisicamente l’eventuale futura partner.

L'articolo Mail di ragazze russe sembra essere il primo su Ragazze Russe.

]]> https://ragazze-russe.it/guide/mail-di-ragazze-russe/feed/ 0 1485 Mondiali 2018: vincono le ragazze russe! https://ragazze-russe.it/cultura-e-societa/mondiali-2018-vincono-le-ragazze-russe/ https://ragazze-russe.it/cultura-e-societa/mondiali-2018-vincono-le-ragazze-russe/#respond Wed, 29 Aug 2018 08:39:52 +0000 https://ragazze-russe.it/?p=1456 Tutti sanno che la coppa del mondo di calcio 2018 non è stata assegnata ai padroni di casa (sconfitti ai quarti di finale dalla Croazia). Ma di sicuro la Russia ha portato a casa un altro tipo di vittoria ai mondiali 2018: quello delle tifose più sexy! Le ragazze russe si confermano ancora una volta ...

Leggi tuttoMondiali 2018: vincono le ragazze russe!

L'articolo Mondiali 2018: vincono le ragazze russe! sembra essere il primo su Ragazze Russe.

]]> Tutti sanno che la coppa del mondo di calcio 2018 non è stata assegnata ai padroni di casa (sconfitti ai quarti di finale dalla Croazia). Ma di sicuro la Russia ha portato a casa un altro tipo di vittoria ai mondiali 2018: quello delle tifose più sexy!

Le ragazze russe si confermano ancora una volta campionesse del mondo di bellezza e sensualità. Senza dubbio impressionata (e lei ha impressionato noi) da forte inizio della sua squadra al torneo, questa sorridente bionda è stata incoronata come la tifosa più sexy dei mondiali.

ragazza russa piu sexy dei mondiali

Le sue foto sono state proiettate in tutto il mondo, dopo che è stata avvistata con questo piccolo top bianco con scritto “Russia” all’interno dello Stadio Luzhniki di Mosca per la partita di apertura.

La bellezza locale ha rapidamente ricevuto ampio consenso per il suo aspetto, ma i fan più accaniti hanno presto rintracciato la sua vera identità.

Ma chi è questa meravigliosa ragazza russa?

Si tratta di Natalya Nemchinova, ed ha rivelato di essere una pornostar ed ex miss Mosca, dopo che i fan hanno rintracciato i suoi film hard in rete.

I “detective” online lo hanno scoperto dopo aver ingrandito le sue foto prima della partita in Egitto. Hanno poi scoperto che è apparsa in diversi film a luci rosse usando pseudonimi come Natali Nemtchinova, Natalia Andreeva, Delilah G, Danica, Amanda, Asya e Annabell.

natalya nemchinova bellezza russa mondiali

ragazze russe sexy ai mondiali 2018

I siti web per adulti la descrivono come una modella “disinibita” e una star delle feste per scambisti che è apparsa nei servizi fotografici e nei film soft e hardcore dal suo debutto nel 2016.

Qui vediamo la stupenda ragazza russa in una foto sexy:

Natalya-Nemchinova sexy ragazza russa

L'articolo Mondiali 2018: vincono le ragazze russe! sembra essere il primo su Ragazze Russe.

]]> https://ragazze-russe.it/cultura-e-societa/mondiali-2018-vincono-le-ragazze-russe/feed/ 0 1456 Le modelle russe più famose e sexy https://ragazze-russe.it/foto/modelle-russe/ https://ragazze-russe.it/foto/modelle-russe/#respond Thu, 17 May 2018 17:14:29 +0000 https://ragazze-russe.it/?p=1444 Ecco la lista delle modelle russe più sexy, comprese sia quelle nate in Russia che di origine russa. Queste donne sono tra le più sexy che mai abbiano camminato sulle passerelle per gli stilisti, e le ragazze di tutto il mondo guardano a queste donne sexy come modelli. Qui ci sono le modelle di moda ...

Leggi tuttoLe modelle russe più famose e sexy

L'articolo Le modelle russe più famose e sexy sembra essere il primo su Ragazze Russe.

]]> Ecco la lista delle modelle russe più sexy, comprese sia quelle nate in Russia che di origine russa. Queste donne sono tra le più sexy che mai abbiano camminato sulle passerelle per gli stilisti, e le ragazze di tutto il mondo guardano a queste donne sexy come modelli. Qui ci sono le modelle di moda più calde russo mai a fare spot pubblicitari, annunci di stampa e sfilate di moda.

Per decenni, top model come Janice Dickinson, Cheryl Tiegs e Gisele Bündchen sono state chiamate a indossare abiti couture, abbigliamento casual, costumi da bagno e biancheria intima sexy. Loro rendono questi vestiti splendidi in riviste, cataloghi e pubblicità televisiva. Famose per i loro corpi sexy e volti belli, imprenditrici come Tyra Banks e Heidi Klum sono passate dalle passerelle alla TV. Altre modelle famose come Milla Jovovich e Brooklyn Decker hanno avviato carriere di successo nel cinema.

Le donne di questa lista di modelle russe provengono da tutte le parti del paese, da Stalingrado alla Siberia. Chi sono per te le modelle russe più hot?

Irina Shayk

Irina Shayk

Irina Shayk è una delle modelle più famose al mondo, soprattutto da quando è diventata, nel 2007, il volto di Intimissimi. Il suo nome completo è Irina Valer’evna Šajchlislamova (in russo Ирина Валерьевна Шайхлисламова). La supermodella russa è nata il 6 gennaio 1986 ad Emanželinsk, una città della Russia situata al confine con il Kazakistan, sulle pendici orientali dei Monti Urali meridionali.

Natalia Vodianova

Natalia Vodianova

Natalia Vodianova

La modella russa Natalia Vodianova è nata il 28 febbraio 1982 a Gor’kij, città che ora si chiama Nižnij Novgorod, a metà strada tra Mosca e la Siberia. Il suo profilo Instagram è , ed è seguito da più un milione e mezzo di follower.

Tatiana Georgieva

Tatiana Georgieva

Tatiana Georgieva

L'articolo Le modelle russe più famose e sexy sembra essere il primo su Ragazze Russe.

]]> https://ragazze-russe.it/foto/modelle-russe/feed/ 0 1444 Nomi russi femminili: ecco i 90 più popolari https://ragazze-russe.it/cultura-e-societa/nomi-russi-femminili/ https://ragazze-russe.it/cultura-e-societa/nomi-russi-femminili/#respond Thu, 17 May 2018 15:09:09 +0000 https://ragazze-russe.it/?p=1437 Quali sono i nomi più popolari per le ragazze russe? Anzitutto, possiamo sapere da libri e film che i russi hanno tre nomi: il nome, ad esempio Алина (Alina) o Елизавета (Elisaveta). Il secondo nome è un patronimico, ovvero un cognome derivato dal nome del padre per mezzo di un suffisso (ad esempio Petrovna  Petr ...

Leggi tuttoNomi russi femminili: ecco i 90 più popolari

L'articolo Nomi russi femminili: ecco i 90 più popolari sembra essere il primo su Ragazze Russe.

]]> Quali sono i nomi più popolari per le ragazze russe? Anzitutto, possiamo sapere da libri e film che i russi hanno tre nomi: il nome, ad esempio Алина (Alina) o Елизавета (Elisaveta). Il secondo nome è un patronimico, ovvero un cognome derivato dal nome del padre per mezzo di un suffisso (ad esempio Petrovna  Petr ha una figlia Ekaterina e un figlio Ivan, avremo Ekaterina . Infine, c’è il cognome.

L’elenco seguente include 90 nomi femminili più utilizzati oggi in Russia, in ordine alfabetico (secondo l’alfabeto russo) e con la relativa traduzione in italiano. Puoi accedere rapidamente alle lettere desiderate facendo clic su un collegamento nel menu:

A

Nome in russo Nome in italiano
Александра Alexandra
Алина Alina
Алиса Alisa
Алла Alla
Алёна Alyona
Альбина Albina
Анастасия Anastasiya
Анна Anna
Антонина Antonina
Анжелика Anzhelika
Анфиса Anfisa

B

Nome in russo Nome in italiano
Вера Vera
Валерия Valeriya
Варвара Varvara
Василиса Vasilisa
Владлена Vladlena
Вероника Veronika
Валентина Valentina
Виктория Viktoriya

Г, Д (G, D)

Nome in russo Nome in italiano
Галина Galina
Дарья Darya
Дина Dina
Диана Diana
Доминика Dominika

E

Nome in russo Nome in italiano
Екатерина Ekaterina
Елена Elena
Елизавета Elizaveta
Евгения Evgeniya
Ева Eva

Ж, З (Z)

Nome in russo Nome in italiano
Жанна Zhanna
Зинаида Zinaida
Зоя Zoya
Злата Zlata

И (I)

Nome in russo Nome in italiano
Инга Inga
Инна Inna
Ирина Irina
Инесса Inessa
Изабелла Izabella
Изольда Izolda
Искра Iskra

K

Nome in russo Nome in italiano
Клара Klara
Клавдия Klavdiya
Ксения Kseniya
Капитолина Kapitolina
Клементина Klementina
Кристина Kristina

Л (L)

Nome in russo Nome in italiano
Лада Lada
Лариса Larisa
Лидия Lidiya
Любовь Lubov
Лилия Liliya
Людмила Ludmila
Люся Lucya

M

Nome in russo Nome in italiano
Маргарита Margarita
Майя Maya
Мальвина Malvina
Марта Marta
Марина Marina
Мария Mariya

H (N)

Nome in russo Nome in italiano
Надежда Nadezhda
Наталья Natalya
Нелли Nelly
Нина Nina
Ника Nika
Нонна Nonna

O

Nome in russo Nome in italiano
Оксана Oksana
Ольга Olga
Олеся Olesya

П, P (P, R)

Nome in russo Nome in italiano
Полина Polina
Раиса Raisa
Рада Rada
Розалина Rozalina
Регина Regina
Рената Renata

C (S)

Nome in russo Nome in italiano
Светлана Svetlana
Софья/София Sofia

T

Nome in russo Nome in italiano
Таисия Taisia
Тамара Tamara
Татьяна Tatyana

У, Ф (U, F)

Nome in russo Nome in italiano
Ульяна Ulyana
Фаина Faina
Федосья Fedosia
Флорентина Florentina

Э, Ю, Я (E, Y)

Nome in russo Nome in italiano
Эльвира Elvira
Эмилия Emilia
Эмма Emma
Юлия Yuliya
Ярослава Yaroslava
Яна Yana

L'articolo Nomi russi femminili: ecco i 90 più popolari sembra essere il primo su Ragazze Russe.

]]> https://ragazze-russe.it/cultura-e-societa/nomi-russi-femminili/feed/ 0 1437 Truffa ragazze russe: occhio a questi 8 indizi! https://ragazze-russe.it/guide/truffa-ragazze-russe-occhio-8-indizi/ https://ragazze-russe.it/guide/truffa-ragazze-russe-occhio-8-indizi/#comments Sun, 12 Nov 2017 12:35:35 +0000 https://ragazze-russe.it/?p=1433 Ero così ingenuo e sciocco che ho aspettato Sofiya per 3 ore all’aeroporto con un mazzo di fiori. Il danno per tutto questo è stato di 3.625 Euro… e un cuore spezzato! Scrive Andrea, vittima di una truffa con ragazze russe. I siti per incontrare ragazze russe sono ormai molto popolari in Italia, e mentre ...

Leggi tuttoTruffa ragazze russe: occhio a questi 8 indizi!

L'articolo Truffa ragazze russe: occhio a questi 8 indizi! sembra essere il primo su Ragazze Russe.

]]>

Ero così ingenuo e sciocco che ho aspettato Sofiya per 3 ore all’aeroporto con un mazzo di fiori. Il danno per tutto questo è stato di 3.625 Euro… e un cuore spezzato!

Scrive Andrea, vittima di una truffa con ragazze russe.

I siti per incontrare ragazze russe sono ormai molto popolari in Italia, e mentre molti uomini hanno incontrato reali, belle e amabili donne russe, purtroppo alcuni di loro sono anche incappati in una truffa.

Ci sono molte varianti delle truffe di incontri online provenienti dalla Russia e dall’Europa dell’est, ma hanno tutte in comune un alto costo sia emotivo che finanziario per le vittime ignare.

In genere, un uomo entra in contatto con un truffatore attraverso un sito o agenzia di incontri online. Il truffatore avrà foto di una donna giovane e attraente, anche se il suo profilo potrebbe essere incompleto. 

Ecco alcuni elementi che ti aiuteranno a riconoscere ed evitare una truffa di ragazze russe:

Il modello generale di truffa

In genere nei primi messaggi la truffatrice dirà di essere una donna buona, e ti spiegherà quanto è dura la vita in Russia. Il suo stipendio mensile è di poche centinaia di euro, tutti gli uomini russi sono ubriaconi, e forse ti scriverà anche che la sua famiglia è morta in un tragico incidente, o sono malati e bisognosi di interventi chirurgici. Le vittime saranno prese al cuore e potrebbero cadere nella trappola più facilmente.

A questo punto, farà sentire la vittima come un cavaliere in una brillante armatura, l’unica persona che la può aiutare. Potrebbe aver bisogno solo di denaro per pagare le sue bollette, ma probabilmente vorrà disperatamente venire a trovarlo nella sua nazione occidentale. Professerà il suo amore e darà istruzioni per inviare denaro attraverso Western Union o MoneyGram.

Questo è un ampio esempio di truffa di ragazze russe online. Il periodo che va dal primo contatto alla prima richiesta di soldi potrebbe essere di pochi giorni o qualche mese, ma a prescindere da quanto tempo hai “conosciuto” la persona, una richiesta di denaro è quasi sempre una truffa.

Gli autori di queste truffe operano da paesi con un basso reddito pro capite, e anche se una truffa impiega mesi per pagare, vale la pena di farlo, anche solo per poche centinaia di euro. I truffatori utilizzano servizi come Western Union perché è quasi impossibile rintracciare il destinatario del denaro che può essere raccolto ovunque nel mondo.

Un truffatore potrebbe essere un uomo o una donna che opera da sola, o anche una giovane donna russa attraente, parte di un’operazione di truffa organizzata. Queste organizzazioni criminali sono note per assumere giovani donne russe.

Ecco i tipi di truffa più comuni:

Truffa del biglietto aereo / visto

Questa è la truffa più comune in assoluto. Dopo aver speso un po’ di tempo per conoscerti, la ragazza russa ti dirà che sta venendo a trovarti o vuole trasferirsi nel tuo paese. Ti chiederà allora di inviarle soldi per il suo biglietto aereo e / o visto. Questa manovra si basa anche sull’assunto stereotipato che tutte le donne russe e dell’Europa dell’est vogliano trasferirsi o visitare l’Italia o altri paesi dell’europa occidentale, il che semplicemente non è vero.

Siccome molte persone sono state vittime di questa truffa, i truffatori hanno dovuto ingegnarsi sempre di più per rendere credibile la loro storia. Oggi infatti in molti casi non chiedono subito soldi per un biglietto o visto, ma invece ti inviano un visto o un biglietto scansionato come “prova”. È molto probabile che si tratti di una scansione falsa o falsificata.

Poi, proprio quando pensi che tutto stia procedendo senza intoppi, ci sarà un problema all’ultimo minuto e ti chiederà di inviarle urgentemente dei soldi, senza i quali sarà impossibile per lei fare il viaggio. A volte, la ragazza citerà persino certi requisiti in materia di immigrazione per far sembrare più convincente la storia. Ma ti assicuro, una volta che invierai quel denaro, sarà l’ultima volta che la sentirai.

Se stai chattando con una ragazza russa e sei ansioso di incontrarla, è sempre più saggio per te andare tu a visitarla invece di invitarla. In questo modo, in molti casi potrai evitare di perdere denaro beccando una truffa, perché una donna russa tradizionalista probabilmente preferirebbe che l’uomo facesse lo sforzo di andarla a trovare.

Truffa della traduzione

Questo è un altro tipo di truffa comune usato dai truffatori russi. Una donna russa inizierà a interagire con te, ma ti dirà che non sa parlare o capire l’italiano. Dopo un po’ di tempo, ti dirà che non può più continuare a comunicare con te, perché non può più permettersi di pagare per il servizio di traduzione.

A questo punto, si aspettano che tu ti offra di pagare il servizio, o ti chiedono direttamente se sarai disposto a pagare per il servizio in modo da poter continuare il tuo rapporto. Questa è una truffa bella e buona, e non dovresti mai inviare soldi!

Falso sito d’incontri / agenzia matrimoniale online russa

Ci sono diversi siti web falsi che si presentano come agenzie matrimoniali russe, promettendo di avvicinare uomini occidentali e donne russe. Mentre la maggior parte dei siti di incontri per ragazze russe sono autentici, un certo numero sono falsi e i loro cosiddetti membri non sono reali.

Ti chiederanno grandi somme di denaro, promettendoti di farti mettere insieme a una bellissima donna russa, ma il tuo denaro sarà perso perché l’agenzia è una truffa.

Scegli sempre un , al fine di evitare di essere truffato in questo modo. Ma purtroppo anche nei migliori siti per incontrare ragazze russe potresti incappare (anche se è molto più rato) in una “mela marcia”.

Quindi, per capire se si tratta di una truffa di ragazze russe, stai molto attento a questi 4 campanelli d’allarme:

Bellissime foto, descrizioni vaghe = campanello d’allarme

Ti imbatti in un profilo di una ragazza giovane, attraente su un sito di incontri online, o lei si mette in contatto con te. Le foto sono sbalorditive, forse scattate professionalmente o provocanti, ma la descrizione della sua bio e di ciò che cerca in un partner è vaga. Potrebbe essere un truffatore, spesso un uomo, che usa foto scaricate da Internet nella speranza di rubare soldi a quante più vittime possibile.

Messaggi senza risposta = campanello d’allarme

Hai ricevuto un messaggio da una ragazza russa. Scrive messaggi dolci, ma le tue domande spesso non ricevono risposta? Sembra che non stia leggendo i tuoi messaggi? Potrebbe essere un truffatore che scrive a decine di uomini.

Lei è subito innamorata di te = campanello d’allarme

Dopo un paio di email o anche qualche settimana confessa il suo amore eterno per te. Se qualcuno che non hai mai incontrato sostiene di darti tutto il suo cuore dopo poco tempo, potrebbe essere un truffatore che cerca di puntare sul tuo lato emotivo.

Richiesta di denaro (anche poco) = TRUFFA!

Ricorda: se ti chiede denaro, tanto o poco che sia, si tratta praticamente SEMPRE di una truffa. La ragione potrebbe essere la più svariata: bollette domestiche non pagate o interventi chirurgici d’ emergenza per un membro della famiglia, ma è molto probabile che li chieda per le spese di viaggio e di visto.

Tipicamente, il truffatore richiede un importo per viaggiare fino a Mosca e acquistare un biglietto aereo, e poi pochi giorni prima della “partenza” dirà che ha urgente bisogno di qualche centinaio (o addirittura migliaio!) di euro nel suo conto come garanzia di sicurezza per entrare in Italia.

Non preoccuparti di prenotare una cena di benvenuto, stai per essere truffato.

L'articolo Truffa ragazze russe: occhio a questi 8 indizi! sembra essere il primo su Ragazze Russe.

]]> https://ragazze-russe.it/guide/truffa-ragazze-russe-occhio-8-indizi/feed/ 1 1433 Sexy ragazze russe che ballano [video] https://ragazze-russe.it/video/sexy-ragazze-russe-ballano-video/ https://ragazze-russe.it/video/sexy-ragazze-russe-ballano-video/#respond Fri, 08 Sep 2017 09:09:24 +0000 https://ragazze-russe.it/?p=1425 Se ti piacciono le ragazze russe e vai pazzo per le donne che ballano sexy, non puoi perderti questo video. Nel video, alcune giovani donne russe ballano in lingerie, muovendosi in modo sensuale e coordinato, mostrando le loro curve perfette. Guarda il video fino alla fine e commenta qui sotto.

L'articolo Sexy ragazze russe che ballano [video] sembra essere il primo su Ragazze Russe.

]]> Se ti piacciono le ragazze russe e vai pazzo per le donne che ballano sexy, non puoi perderti questo video.

Nel video, alcune giovani donne russe ballano in lingerie, muovendosi in modo sensuale e coordinato, mostrando le loro curve perfette. Guarda il video fino alla fine e commenta qui sotto.

L'articolo Sexy ragazze russe che ballano [video] sembra essere il primo su Ragazze Russe.

]]> https://ragazze-russe.it/video/sexy-ragazze-russe-ballano-video/feed/ 0 1425 Come provarci con una ragazza russa https://ragazze-russe.it/guide/provarci-ragazza-russa/ https://ragazze-russe.it/guide/provarci-ragazza-russa/#respond Fri, 28 Jul 2017 16:10:22 +0000 https://ragazze-russe.it/?p=1409 Credo che la domanda: “come provarci con una ragazza russa” sia la domanda più importante che io abbia mai sentito dai miei amici. Ho sempre cercato di dare la risposta migliore, ma in realtà non sapevo cosa rispondere. Ma ora, dopo anni di esperienza, penso di essere pronto a dare risposta su questa domanda molto ...

Leggi tuttoCome provarci con una ragazza russa

L'articolo Come provarci con una ragazza russa sembra essere il primo su Ragazze Russe.

]]> Credo che la domanda: “come provarci con una ragazza russa” sia la domanda più importante che io abbia mai sentito dai miei amici. Ho sempre cercato di dare la risposta migliore, ma in realtà non sapevo cosa rispondere.

Ma ora, dopo anni di esperienza, penso di essere pronto a dare risposta su questa domanda molto complicata.

Prima di tutto, molto dipende da te. Alcune persone che conosco hanno avuto donne in tutto il mondo, hanno una specie di talento nel provarci con le ragazze, e lo hanno fatto ovunque e in ogni occasione. Quindi dipende anche dalla tua capacità naturale di rimorchiare.

Se è facile per te fare colpo su una ragazza, non è necessario che tu ti faccia dei problemi su come provarci con una ragazza russa. Le donne sono abbastanza simili in tutto il mondo, per certi versi. Sono tutte pronte a cose simili.

Ma se non è facile per te provarci in generale, le ragazze russe non faranno eccezione. In questo caso, credo che quello che leggerai fra poco ti possa aiutare un bel po’ a provarci con una ragazza russa!

Cosa vuoi veramente?

Prima di tutto, è necessario definire il tipo di ragazza russa che vuoi trovare. Cerchi una ragazza per una notte, o una orientata alla famiglia per una relazione seria? Perché il modo di provarci con loro è diverso.

Ragazza per una notte

Come trovarla? Credo sia molto facile. Basta visitare i locali notturni russi più popolari per stranieri, karaoke bar, ristoranti… E ti sarà facile trovare una ragazza pronta a trascorrere una notte con te. Credo che esistano quei tipi di ragazze in ogni paese del mondo, e frequentano gli stessi luoghi.

Ragazza seria

Molti ragazzi sono alla ricerca di una ragazza orientata alla famiglia, giusto? Dove trovarla? Qui è una cosa importante che devi sapere: le ragazze russe, e i russi in generale, non sono aperte con gli stranieri, come le brasiliane, per esempio. Potrebbero sembrare un po’ fredde al primo sguardo.

Che cosa piace fare agli italiani per rimorchiare di solito? Fermare una ragazza per strada e dire: “Ciao! Sei molto bella…”. Che cosa una ragazza russa penserà di te se fai così? Solo che tu sei pazzo.

Quindi, fermare la gente per strada è un’idea assolutamente folle! È possibile trovare solo cacciatrici di denaro o truffatrici in questo modo. Sì, quel tipo di ragazze sarà lieto di avviare facilmente una conversazione con te, ma di certo non andrà a finire in una relazione. Poiché la maggior parte degli stranieri alla ricerca di sesso facile utilizzano questo approccio per provarci.

Le russe non sono aperte ad essere amiche con il primo sconosciuto per strada, ma sono sempre pronte ad aiutare le persone!

Che cosa devi fare invece? Basta che chiedi un piccolo aiuto! Per esempio….

Come provarci per la strada

Puoi ad esempio andare nel centro di Kiev, Mosca o San Pietroburgo, trovare la stazione della metropolitana più vicina, poi andare a 200 metri o più di distanza, e cercare una ragazza che sta andando in quella direzione.

Dopo, cerca di fare la faccia un po’ confusa, e inizia la conversazione con lei. Chiedile: “Parli inglese?”. Se risponde di sì, continua: “Sto cercando una stazione della metropolitana… so che è da qualche parte qui vicino, non riesco proprio a trovarla.”

La maggior parte delle ragazze russe saranno felici di aiutarti! Se lei sta andando nella stessa direzione, probabilmente dirà “vieni con me, ti mostrerò la strada”.

E dopo, tutto dipende da te! Avrai pochi minuti per fare in modo che si interessi a te!

Come provarci in un centro commerciale

I centri commerciali a Kiev, San Pietroburgo o Mosca sono luoghi ideali per fare nuove amicizie, perché sono molto grandi! In modo da poter iniziare una conversazione su questo modo: “Parli inglese? Oh, io sono italiano, sto cercando qualche souvenir russo… sai per caso dove posso acquistarlo? O sai se ci sono negozi dove posso acquistarlo?”

Anche in questo caso, la maggior parte delle ragazze sarà felice di aiutarti! Se non lo fa – perché dovresti conoscerla, se non è neppure disposta ad aiutare chiunque si trovi in una situazione difficile? 😉

Ci possono essere un sacco di altri esempi, ma penso che tu abbia capito il punto. Hai bisogno di chiederle un piccolo aiuto, non dirle quanto è bella!

E in quel caso probabilmente avrai successo nella ricerca della tua ragazza russa.

L'articolo Come provarci con una ragazza russa sembra essere il primo su Ragazze Russe.

]]> https://ragazze-russe.it/guide/provarci-ragazza-russa/feed/ 0 1409 Ragazze russe in chat: cosa e come fare https://ragazze-russe.it/guide/ragazze-russe-chat-cosa/ https://ragazze-russe.it/guide/ragazze-russe-chat-cosa/#respond Wed, 10 May 2017 10:05:29 +0000 https://ragazze-russe.it/?p=1404 Sul web ci sono molti siti di chat e siti di incontri dove si può chattare con ragazze russe. Credo che avrai visto anche molte di loro sui social network, ma magari non hai mai provato, o non sei stato in grado di chattare con loro. Se hai bisogno di consigli, sei nel posto giusto. Imparerai alcuni ...

Leggi tuttoRagazze russe in chat: cosa e come fare

L'articolo Ragazze russe in chat: cosa e come fare sembra essere il primo su Ragazze Russe.

]]> Sul web ci sono molti siti di chat e siti di incontri dove si può chattare con ragazze russe. Credo che avrai visto anche molte di loro sui social network, ma magari non hai mai provato, o non sei stato in grado di chattare con loro. Se hai bisogno di consigli, sei nel posto giusto. Imparerai alcuni metodi per chattare con loro in questo articolo.

Queste donne sono generalmente ben disposte a chattare online e poi conoscere realmente gli stranieri, e alla mano nel comunicare con loro. Tuttavia, se desideri chattare con loro, ecco qualche consiglio su dove iniziare a chattare e come comportarsi con queste donne.

 

Siti per chattare con ragazze russe

Iscriversi ai siti di incontri è uno dei modi migliori per chattare con ragazze russe. Ci sono molti siti di dating online su internet. È possibile utilizzare questi siti, ma è meglio utilizzare quelli specifici per conoscere donne russe (), e le cose saranno molto più facili, eviterai fregature e perdite di tempo nel cercare tra migliaia di donne di altri paesi.

Sui siti internazionali o italiani come Meetic sarà più difficile per te trovare  donne russe. Prova siti specializzati e troverai queste donne facilmente. Prova anche a cercare “ragazze russe” su Google e troverai i migliori siti di incontri per trovare e chattare con queste ragazze.

 

Ragazze russe sui Social Network

Un altro modo per conoscere e chattare con queste belle ragazze è usare i social network. Dovresti creare un buon profilo, con la tua migliore foto come foto profilo, se vuoi attirare le russe. A loro, come a tutte le donne, piacciono generalmente gli uomini attraenti, anche se non è necessario essere Brad Pitt per conquistare il cuore di una ragazza russa 😉

Così, dovresti fare qualcosa per avere un aspetto gradevole nel tuo profilo. Avere una bella foto nel tuo profilo. Condividi cose diverse, divertenti e romantiche per catturare la loro attenzione. Se il sito ha un sistema di amicizia, come Facebook, non aggiungerle come amico direttamente. Basta provare a mandarle un messaggio e ottenere la sua attenzione prima.

Leggi anche:

Consigli utili quando chatti

Le donne russe sono generalmente disponibili a fare amicizia con gli stranieri, ma ciò non significa che si può agire da pervertito o da stalker in chat. In primo luogo, cerca di conoscerla meglio guardando il suo profilo per capire come è meglio agire con lei.

Guarda bene le sue informazioni sul profilo, che lavoro fa (o cosa studia), ciò che pubblica e le sue foto per conoscere i suoi interessi, e capire cosa avete in comune. Questo ti aiuterà a trovare argomenti di conversazione e per romere il ghiaccio.

Non prendere le cose troppo sul serio appena la incontri, e anche se è molto bella e ti colpisce veramente, non dirle subito “ti amo”, “ti voglio sposare” o altre frasi senza senso la prima volta che chatti con lei. Piuttosto, cerca di farle capire che sei una persona decisa, con le idee chiare, sicura di te e romantica al punto giusto.

Sull’argomento leggi anche: Come comportarsi con le ragazze russe: 5 consigli per fare subito colpo

Se ti comporti bene, chattare con ragazze russe sarà divertente, stimolante e potrà essere il primo passo per una futura relazione, anche duratura nel tempo.

L'articolo Ragazze russe in chat: cosa e come fare sembra essere il primo su Ragazze Russe.

]]> https://ragazze-russe.it/guide/ragazze-russe-chat-cosa/feed/ 0 1404 Come comportarsi con le ragazze russe: 5 consigli per fare subito colpo https://ragazze-russe.it/guide/ragazze-russe-come-comportarsi/ https://ragazze-russe.it/guide/ragazze-russe-come-comportarsi/#respond Wed, 10 May 2017 08:56:39 +0000 https://ragazze-russe.it/?p=1397 Ammettiamolo, le ragazze russe sono diverse dalle ragazze occidentali. Hanno interessi diversi, visione della vita differente, diverso atteggiamento verso la vita familiare e lo sviluppo della carriera. In altre parole, hanno diverse ambizioni e obiettivi. Quindi, se hai intenzione di conoscere con una bella ragazza russa, è necessario prima di tutto che tu tenga presente questa differenza, ed ...

Leggi tuttoCome comportarsi con le ragazze russe: 5 consigli per fare subito colpo

L'articolo Come comportarsi con le ragazze russe: 5 consigli per fare subito colpo sembra essere il primo su Ragazze Russe.

]]> Ammettiamolo, le ragazze russe sono diverse dalle ragazze occidentali. Hanno interessi diversi, visione della vita differente, diverso atteggiamento verso la vita familiare e lo sviluppo della carriera.

In altre parole, hanno diverse ambizioni e obiettivi. Quindi, se hai intenzione di conoscere con una bella ragazza russa, è necessario prima di tutto che tu tenga presente questa differenza, ed hai anche bisogno di sapere come comportarti con lei.

Di seguito sono elencati 5 suggerimenti pratici su come ci si dovrebbe comportare con le ragazze russe per fare subito colpo.

1. Le ragazze russe sono aperte a nuove conoscenze

Se ti capita di visitare la Russia, il modo più semplice per iniziare una conversazione con una ragazza nativa è di chiedere indicazioni o raccomandazioni su cosa vedere o ristoranti da visitare.

Le donne russe sono molto cordiali e sono sempre pronte a sostenere chi ha bisogno del loro aiuto. Per continuare la conversazione si può chiedere alla ragazza cosa fa (cioè se lavora o studia).

Non aver paura di chiederle di diventare la tua guida della città, e se lei è d’accordo, non dimenticate di prendere il suo numero di telefono. La maggior parte delle ragazze sono sempre desiderose di mostrare agli stranieri la loro città natale, quindi non esitare fare il primo passo.

2. Le donne russe non penseranno mai che sei strano

A differenza di ragazze europee, italiane o occidentali, le donne russe non pensano mai che sei matto, anche se ti guarderà un po’ strano se parli di cose che sono un tabù per la maggior parte delle donne occidentali.

Sognano di sposarsi, avere cura della casa, dei bambini e del marito, e quindi non saranno perplesse o sorprese se si inizierai a parlare di matrimonio al terzo o secondo appuntamento. Quindi, se senti che ti stai innamorando, non aver paura di mostrare i tuoi sentimenti romantici.

3. Sii romantico

Le donne russe sono molto romantiche, quindi se vuoi fare colpo ad un appuntamento con una russa, dovrai essere romantico e parlare in modo romantico. Potresti parlare di letteratura romantica o film, di avventure romantiche e azioni.

Potrai anche fare una grande impressione su una ragazza russa se imparerai un paio di frasi d’amore in russo e le userai quando parlerai con lei. Una frase romantica, che descrive i tuoi sentimenti profondi, il tuo atteggiamento verso una ragazza o la sua bellezza che genera stupore e ammirazione farà sicuramente sentire al settimo cielo qualunque ragazza russa.

La stessa frase, ha detto in russo con il tuo accento straniero “carino” è tenuta a prendere una ragazza fuori dall’acqua.

4. Non perdere mai il coraggio

Le donne russe amano gli uomini decisi, che hanno obiettivi di vita chiari e sanno esattamente che cosa vogliono ottenere dalle loro relazioni. In caso contrario, dicendo che se sei timido o che ti manca la fiducia in te stesso, le tue probabilità di conquistare il cuore di una bellezza russa sono basse.

Una volta che incontri una ragazza che ti piace, non perdere mai il coraggio, anche se dentro di te pensi che lei sia troppo bella per te, in quanto questo è il primo passo per il fallimento.

Trovare l’anima gemella russa è molto più facile che trovarla di altri paesi europei, loro sono di solito più aperte all’amore e alle relazioni. Ma come con tutte le donne del mondo, se sei troppo timido e impacciato, difficilmente riuscirai a fare colpo su una di loro.

5. Non aver paura di essere pesante

A differenza della grande maggioranza delle ragazze occidentali, che chiacchierano di qualsiasi cosa anche senza un significato specifico, le ragazze russe parlano quasi sempre di cose importanti per loro, che le preoccupano in quel preciso momento.

Per farla breve, è necessario dire che le ragazze russe sono molto orientate alla famiglia e sono pronte a sacrificare molto per costruire relazioni forti. Quindi, se hai intenzioni serie, non aver paura di parlare di cose serie ad un appuntamento con lei. Puoi stare certo che apprezzerà la tua sincerità.

L'articolo Come comportarsi con le ragazze russe: 5 consigli per fare subito colpo sembra essere il primo su Ragazze Russe.

]]> https://ragazze-russe.it/guide/ragazze-russe-come-comportarsi/feed/ 0 1397 Agenzia matrimoniale russa: quale scegliere? https://ragazze-russe.it/matrimonio/agenzia-matrimoniale-russa/ https://ragazze-russe.it/matrimonio/agenzia-matrimoniale-russa/#respond Fri, 07 Apr 2017 12:56:11 +0000 https://ragazze-russe.it/?p=1373 Oggi ci sono letteralmente centinaia di agenzia matrimoniali russe e siti di incontri su Internet. Questo per il semplice motivo che gli uomini italiani si stanno rendendo conto sempre di più che sposare una ragazza russa è vantaggioso, perché le donne russe sono di solito inclini alle tradizioni e incredibilmente devote, oltre che di bell’aspetto. Se sei alla ...

Leggi tuttoAgenzia matrimoniale russa: quale scegliere?

L'articolo Agenzia matrimoniale russa: quale scegliere? sembra essere il primo su Ragazze Russe.

]]> Oggi ci sono letteralmente centinaia di agenzia matrimoniali russe e siti di incontri su Internet. Questo per il semplice motivo che gli uomini italiani si stanno rendendo conto sempre di più che sposare una ragazza russa è vantaggioso, perché le donne russe sono di solito inclini alle tradizioni e incredibilmente devote, oltre che di bell’aspetto.

Se sei alla ricerca dell’amore e del matrimonio, i siti di incontri sono il modo migliore per trovare la tua sposa russa. Compilare il tuo profilo online con informazioni su di te e le tue foto ti permetterà di entrare in contatto con molte donne russe residenti in Italia o disposte a trasferirsi, che cercano le stesse cose che cerchi tu.

Per farti risparmiare tempo e denaro nella ricerca dell’agenzia online giusta, abbiamo elencato una serie di consigli su cosa fare se hai deciso di sposare una ragazza russa o ucraina.

Fai delle ricerche online

Il modo migliore per trovare la giusta agenzia matrimoniale russa oggi è naturalmente quello di fare qualche ricerca online. Non limitarti a dare un’occhiata veloce. Compila un elenco di alcuni dei siti che hai trovato e controlla le recensioni.

Leggere le recensioni da parte di persone che hanno usato quel sito ti aiuterà a decidere se sia giusto per te o no. Un altro ottimo modo per trovare la migliore agenzia online è quello di chiedere ai tuoi amici o colleghi che hanno provato l’online dating.

Quando scegli un sito di incontri, dovrai controllarlo bene per capire che tipo di benefici otterrai iscrivendoti. Quanto è facile da usare il sito? Ha l’aspetto di un sito affidabile? E’ scritto in italiano? E’ specializzato in ragazze russe? Queste sono le grandi domande da porsi prima di iscriversi.

Come trovare l’agenzia giusta con Google

Se fai una ricerca su Google per “agenzia matrimoniale russa” vedrai che ci sono addirittura centinaia di migliaia di risultati. Attenzione, le migliori non sono sempre tra i primi risultati. Nella parte superiore della pagina dei risultati di ricerca vedrai molto probabilmente annunci sponsorizzati. Li riconosci perché hanno un piccolo rettangolo verde contenente la scritta “Ann.” vicino all’indirizzo: 

Questi annunci sono stati acquistati, in altre parole, non è detto che questi siti di incontri siano i migliori. stanno semplicemente pagando il motore di ricerca per mettere il loro nome in cima alla lista.

Se non sei sicuro di un sito, puoi sempre chiamare o mandare una e-mail al loro servizio clienti per avere maggiori informazioni. Se sono disponibili e ti daranno tutte le informazioni necessarie in modo educato, potrebbe essere l’agenzia di nozze russa giusta.

Occhi alle truffe!

Non tutte le agenzie matrimoniali, sia online che offline, sono serie; alcune sono truffe che dicono che ci si può solo sposare “per corrispondenza“. Le donne russe su siti di dating online seri sono tutt’altra cosa. Si tratta di donne reali, proprio come quelle che trovi su Facebook o su un qualsiasi sito di incontri per italiani, come Meetic, Tinder o Badoo, l’unica differenza che le ragazze sono russe o ucraine.

Altro consiglio molto importante: non importa da quanto tempo hai conosciuto una persona online, se da poche ore o da mesi, se ti chiede denaro, si tratta quasi sicuramente di una truffa. Purtroppo si tratta di una delle più diffuse truffe su internet.

Di solito queste truffe funzionano così: la ragazza, di solito molto bella, ti dirà quanto è dura la vita in Russia, che il suo stipendio mensile è di poche centinaia di euro, tutti gli uomini russi sono ubriaconi e un suo famigliare è molto malato e ha bisogno di soldi per un intervento chirurgico. Oppure ti dirà che vorrebbe venire a trovarti in Italia, ma non ha i soldi per il biglietto.

Indipendentemente dalla scusa che usa, non inviare mai denaro a una ragazza prima di averla conosciuta di persona.

Ultimo consiglio: quando chatti con le donne russe su siti di incontri, è meglio che tu sia onesto. Se metti foto false o menti sul tuo reddito o lavoro, l’incontro si concluderà male e sprecherai solo tempo e denaro.

Se segui queste dritte, utilizzare i siti di incontri per russe è il modo più nuovo e più semplice per incontrare la fidanzata russa che stai cercando.

L'articolo Agenzia matrimoniale russa: quale scegliere? sembra essere il primo su Ragazze Russe.

]]> https://ragazze-russe.it/matrimonio/agenzia-matrimoniale-russa/feed/ 0 1373