Tutti sanno che la coppa del mondo di calcio 2018 non è stata assegnata ai padroni di casa (sconfitti ai quarti di finale dalla Croazia). Ma di sicuro la Russia ha portato a casa un altro tipo di vittoria ai mondiali 2018: quello delle tifose più sexy!
Le ragazze russe si confermano ancora una volta campionesse del mondo di bellezza e sensualità. Senza dubbio impressionata (e lei ha impressionato noi) da forte inizio della sua squadra al torneo, questa sorridente bionda è stata incoronata come la tifosa più sexy dei mondiali.
Le sue foto sono state proiettate in tutto il mondo, dopo che è stata avvistata con questo piccolo top bianco con scritto “Russia” all’interno dello Stadio Luzhniki di Mosca per la partita di apertura.
La bellezza locale ha rapidamente ricevuto ampio consenso per il suo aspetto, ma i fan più accaniti hanno presto rintracciato la sua vera identità.
Ma chi è questa meravigliosa ragazza russa?
Si tratta di Natalya Nemchinova, ed ha rivelato di essere una pornostar ed ex miss Mosca, dopo che i fan hanno rintracciato i suoi film hard in rete.
I “detective” online lo hanno scoperto dopo aver ingrandito le sue foto prima della partita in Egitto. Hanno poi scoperto che è apparsa in diversi film a luci rosse usando pseudonimi come Natali Nemtchinova, Natalia Andreeva, Delilah G, Danica, Amanda, Asya e Annabell.
I siti web per adulti la descrivono come una modella “disinibita” e una star delle feste per scambisti che è apparsa nei servizi fotografici e nei film soft e hardcore dal suo debutto nel 2016.
Qui vediamo la stupenda ragazza russa in una foto sexy:
Aspetta ancora un attimo. Stai cercando di incontrare la ragazza russa dei tuoi sogni, ma non l'hai ancora trovata?
Se anche tu sei stanco delle fregature, non perdere altro tempo e , l'iscrizione è totalmente gratuita e bastano pochi secondi.