Come sono gli uomini russi?

Domanda: come sono gli uomini russi? Sono gli uomini russi tutti alcolisti sessisti? Come si sentono le donne russe in cerca altrove per i mariti?

Naturalmente non tutti gli uomini russi sono alcolisti e sessisti. Ci sono alcuni molto buoni. Il problema è il modello famiglia russa. Il sessismo è una parte naturale di esso.

In capitali (Mosca e San Pietroburgo), la situazione è migliore, sono più occidentalizzati, ma nelle regioni è ancora molto maschilista. Se sei una donna sola, che vali niente. Ogni uomo può offendere. È necessario avere una forte fidanzato (o amante – anche se è sposato) per proteggere voi. Così la donna non è considerata come qualcuno rispettabile se non è sposata, e anche allora, lei sarà considerata in relazione a chi è il marito. Una vedova / ex-moglie di una persona con elevato status sociale (che può essere un criminale di alto livello così) è ancora considerato secondo il suo status sociale e guadagni rispetto in base ad esso. Anche essere sposata con un ragazzo che ha molti appassionati una donna guadagna più elevato rispetto che se fosse unico.

Così il matrimonio per una donna diventa “cosa in sé”. E se una donna vuole trovare un partner alla pari, non è facile, se lei è sopra 25. All’età di 18 uomini e donne sono uguali, ed è facile trovare un partner – e la maggior parte delle persone si sposano prima dei 22. Ma in seguito – tutti gli uomini buoni sono sposati, e quelli che sono disponibili non sono disposti a commettere o non va bene. Inoltre, le donne in Russia sono generalmente più istruite degli uomini, e questo aggiunge anche il divario nella ricerca di un partner adatto.

C’è una significativa sproporzione tra uomini e donne in termini di demografia, e questa differenza di risultati percentuali abbastanza grande numero assoluto di donne che non saranno mai in grado di trovare un partner, e questo numero assoluto cresce con l’età. Una donna di 35 anni non ha praticamente alcuna possibilità di trovare un marito in Russia.

Secondo gli ultimi dati, in Russia ci sono solo 88 maschi per 100 femmine (87 in Ucraina, 88 in Bielorussia, 92 in Kazakhstan, 92 in Moldova) – Pocket mondo in cifre: edizione 2004, The Economist, 2003, ISBN 1 861.975.554 , p. 22.
Ciò porta alla situazione in cui i singoli uomini hanno una scelta di donne disponibili, e gli uomini degni ottenere rapidamente viziato. Probabilmente non mi crederete, ma in Russia è donne che sono coltivare gli uomini, e non viceversa.

Per quanto riguarda i sentimenti degli uomini nei confronti delle donne in cerca di qualcuno all’estero, ovviamente è negativo. Ho sentito una volta un colloquio tra una donna e un uomo discutere la loro conoscenza sposare uno straniero, e l’uomo ha detto “E ‘terribile che le belle donne stanno lasciando per l’estero”.

Le donne in Russia non raccontano ognuno la loro ricerca di un marito straniero perché è ovviamente atto di disperazione, con una piccola possibilità di avere successo. Solo i migliori amici sanno. Solo la mia famiglia vicina e 3-4 amici intimi sapevano che stavo cercando qualcuno all’estero; il resto degli amici avuto notizia quando avevo già il mio visto. Vedete, non è facile ammettere di aver fallito nella ricerca di partner nel modo “normale”.

Anche la posizione della società verso questa tendenza è piuttosto negativo. La società ritiene che le donne in cerca di un marito all’estero alla ricerca di una vita migliore e di denaro – “vendersi per soldi”; in qualche misura può essere vista come questo, ma di ricerca delle donne per lo più russe all’estero è il risultato di una mancanza di uomini idonei in Russia.

Aspetta ancora un attimo. Stai cercando di incontrare la ragazza russa dei tuoi sogni, ma non l'hai ancora trovata?

Se anche tu sei stanco delle fregature, non perdere altro tempo e iscriviti subito su questo sito, l'iscrizione è totalmente gratuita e bastano pochi secondi.

incontra ragazze russe
PessimoScarsoDiscretoBuonoOttimo! (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento